QUOTE(MIRIAM. @ Mar 4 2013, 02:56 PM)

Ciao! Ho appena acquistato, aggiudicandomi un'asta in rete l'Expedition 6x, e sto attendendo la spedizione, posso dirti che avendo provato in un negozio il 5 , le dfferenze con il 6x non sono da sottovalutare. L'ingombro del secondo, � la giusta proporzione per un viaggio con pi� corpi, con o senza PC, e con notevoli accessori, l'ottimo per un'appassionato di fotografia amatoriale, dalla versione 7 in poi si passa sul professionale.
Valuta attentamente la scelta con il 5 si sta un po stretti, e visto che in rete, la differenza di costo � veramente minima, penso sia opportuno optare per la versione 6x che anche in aereo non da problemi per l'inbarco.
Ti premetto che possiedo anche un KATA 3N1a30 che per alcune particolarit� appare pi� pratico della serie Expedition Tamrac.
Facci sapere, ma valuta bene, i nostri kit tendono sempre a crescere!!!!!
Ciao
Paolo
Ciao Miriam
grazie della dritta.... mannaggia stamane ho ordinato il 5.... onestamente ho riflettuto sul fatto che in viaggio non mi porto tutto dietro. generalmente solo al max 4 lenti e la 700.
Nel 5 dovrebbero starci tutte.... quando parto cammino tanto a piedi e in albergo non lascio nulla per cui pensare di portare oltre sarebbe troppo per la mia schiena.... certo non ho pensato al futuro. Comunque so per certo che non avr� mai un secondo corpo... Non mi interessa.
Vediamo che succede... il kata sarebbe anche stato comodo per l'accesso laterale della fotocamera..... per� meno comodo per mettere lenti e via dicendo.
Ciao e grazie ancora
Andrea