Buongiorno a tutti, sto organizzando una vacanza "on the road" in Germania esattamente in Baviera. In Baviera staremo circa una settimana ma vorrei organizzare l'andata ed il ritorno in modo da poter visitare le pi� belle localit� della Svizzera e dell'Austria prevedendo due notti in hotel in tali localit� (una all'andata e una al ritorno). Le localit� dell'Austria che vorrei visitare sono Salisburgo e Innsbruck. Per quanto riguarda la Svizzera chiedo il vostro aiuto.
Partirei da Torino alle 5AM ed entrerei in Svizzera da Lugano. Vorrei visitare in giornata qualche bella localit� della Svizzera e dormire alla sera in un hotel in zona e proseguire la visita il mattino seguente arrivando a Monaco di Baviera in serata. Al ritorno passerei dall'Austria visitando Salisburgo e Innsbruck con una notte in un hotel.
Quali localit� mi suggerite di visitare in Svizzera? Inizialmente pensavamo di visitare Bolzano e l'Austria nello stesso modo ma ho visto che mi costerebbe meno passare dalla Svizzera piuttosto che dal Brennero. Quali localit� della Svizzera meritano una visita pi� di Bolzano?
In questo modo posso creare due programmi (Svizzera/Austria e Bolzano/Austria) e opteremo per quello che ci piacer� di pi�, ma uno esclude l'altro!
Grazie in anticipo.
Ps. in Sushi Bar sono consentite domande non prettamente fotografiche giusto?