QUOTE(Danilo 73 @ Feb 25 2013, 09:57 AM)

Il 24-70 tamron � nato con parecchi problemi, diframma che non si chiude su nikon, scarica le vatterie su canon, e problemi al VC, basta leggere sui forum ed anche la mia esperienza dice la stessa cosa. Gli ultimi sigma al contrario vanno benissimo. Ci� non toglie che un esemplare sano possa essere ottimo.
Grazie, non sapevo dei problemi di questa, ne ero affascinato e seriamente intenzionato a farci un pensierino (ovviamente Pholiphoto).
QUOTE(ifelix @ Feb 25 2013, 08:26 PM)

Certo che no !!!
A me le cipolle piacciono..sopratutto gratinate.
Io crocifiggo tutte le lenti che non sono marcate NIKON....
con un'unica eccezione per qualche ottica ZEISS !!!
E per un motivo ben preciso...
se una lente di qualit� costa 100,
se qualcuno vende qualcosa di simile a 50 o peggio a 30..........................
allora bisogna essere ingenui a credere che abbia la stessa qualit� di quella che costa 100 !!!
Chiarissimo.....spero. 
In effetti, gli ultimi Sigma F1.4 sembrano addirittura migliori deglio omologhi Nikon

...
Se costa 100, st� sicuro che ti stanno facendo strapagare il marketing ed il marchio

.
Non sempre se spendi di pi� hai qualcosa di migliore.Restando in casa,il mio Nikon 24 f2 Ai-s, � una vera ciofeca se confrontato con il pari F2.8 eppure, costava il triplo.
Vincenzo.
In casa Tamron, un esempio lampante � il 28-75 f2.8, non ha nulla da invidiare al Nikon 24-70 e costa sui 300 euro. Poi una garanzia come la Pholiphoto, mi spiace dirlo ma in Nikon non la vedrai mai...