Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
riflessi......

Buona sera amici, non dite che non vi penso biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 128.1 KB
beppe terranova
questa siluette mi fa girare tutto il fram facendo lievitare fra un cielo e riflesso spettacolare con bellissimi cromie

bravo come sempre.......................

un salutone
Peppe
matrizPZ
grazie peppe per il passaggio, e ben felice di riederti..... con un'altro nome tra l'altro che mi ha spiazzato da un po' di tempo!!! biggrin.gif
Mauro Va
bella
scattata dallo stesso punto di quella mossa?
non dire che non conosco le tue foto wink.gif

ciao
matrizPZ
aahahahahhaha mauro, sei un attento osservatore, il caso di dire occhio fotografico da vero veterano!!! biggrin.gif

grazie per il passaggio Mauro, piacere di rivederti smile.gif
claudio-rossi
Bello scatto, ottima simmetria, bel cielo, complimenti!

Ciao

Claudio
matrizPZ
claudio???? anche tu cambiato nick? ma che sta succedendo???? ahahahhahah scherzo

Grazie per il passaggio e piacere di rileggerti wink.gif
claudio-rossi
QUOTE(matrizPZ @ Feb 22 2013, 11:30 PM) *
claudio???? anche tu cambiato nick? ma che sta succedendo???? ahahahhahah scherzo


Si ed è stato un mezzo dramma....ho rischiato di perdere l'account x via di un problema tecnico...ma lo staff ha brillantemente risoltoa!

Un piacere rileggerai anche per me

patrikanny
Vuoi dirmi che è lo stesso posto di quel famoso tramonto panningzato??! Mauro ma chi sei??!!! guru.gif
Comunque Massimo bella foto!!!! Pollice.gif
Crisbisc
Che dire........spettacolare, complimenti

Cristian
ragem
Questa foto ha un problema che ne riduce in maniera assoluta la potenzialità!
Con grande probabilità hai messo a fuoco su un punto prossimo all' infinito e il riflesso appare completamente fuori fuoco nonostante il diaframma f11.
In questi casi conviene scegliere un punto iperfocale a una decina di metri dal punto di ripresa e con 24 mm di ottica puoi anche aprire di un altro stop che la pdc è comunque garantita.
Saluti
Alessandro
andre@x
Ciao max
Scatto splendido ... Complimenti gran bel click
Ciao
Andrea
Fabio Chiappara
Ciao Massimo,
mamma mia che cromie... sei un grande!!!

Fabio
aldosartori
Ciao Max ben ritrovato!!
Splendidi colori!
Perfect
Uno scatto che rilassa a guardarlo! Pollice.gif
Ciao, Giovanni
matrizPZ
Giovanni, Aldo, Fabio, andrea, Patrizio, kristian grazie, felicissimo di rileggervi tutti wink.gif ormai siete dei grandi voi!!! wink.gif

Alessandro, forse l' increspature dell' acqua che hanno reso poco nitido il riflesso, non era un tempo lungo per appiattire l' acqua wink.gif

Max
alessandro ragozzino
QUOTE(matrizPZ @ Feb 24 2013, 07:22 PM) *
Giovanni, Aldo, Fabio, andrea, Patrizio, kristian grazie, felicissimo di rileggervi tutti wink.gif ormai siete dei grandi voi!!! wink.gif

Alessandro, forse l' increspature dell' acqua che hanno reso poco nitido il riflesso, non era un tempo lungo per appiattire l' acqua wink.gif

Max

Capisco peccato però!
Ciao Alessandro
marco_boz
Ben ritrovato Massimo!!!! smile.gif .... e con un gran bel scatto degno dei tuoi!!! .... bellissime cromie, composizione e riflesso!!! Pollice.gif

Un salutone Max

Marco
matrizPZ
Ciao Marco!!! Ben rivisto wink.gif
Grazie per il passaggio wink.gif

Massimo
gaeraciti
Gran bello scatto!

Quoto Alessandro sul fatto che non risulta "nitidissima" almeno il primo piano....

E' possibile che tu abbia inserito la foto con una dimensione troppo piccola e il ridimensionamento operato dalla piattaforma crei questo problema? (leggo dimensione di 128k)

In ogni caso complimenti wink.gif

Ciao, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.