Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco_F65
Data la possibilità che avrei di comperare del materiale Nikon (ovviamente Nital) usato, ma ancora con più di un anno di garanzia, che procedura dovrei seguire per comunicare alla Nital che sono il nuovo prorpietario di quei beni?
Esiste una procedura informatica, o devo contattare telefonicamente qualcuno?

Grazie pr l'aiuto e ciao a tutti.

Marco
nickwing
Interessa anche me. Ho due corpi (D100 e F100) e un obiettivo (28-70) di cui mi piacerebbe "trasferire" la registrazione a mio nome biggrin.gif
Marco_F65
Oh beh, al massimo cercherò di contattare Nital verso la prossima settimana.

Ti terrò informato nickwing.

Ciao
gandalef
a me alla Ltr hanno detto che loro non cambiano il proprietario. Dal punto di vista della garanzia non cambia nulla (avendo la card e lo scontrino/fattura) ma il materiale rimane intestato al primo proprietario che ha registrato la nital card.
Questo è quello che mi hanno detto e così lo riporto.
Andrea Sorrentino
Questa è ala risposta che a me è stata data.

grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

è possibile eliminare il possesso di tale ottica esclusivamente dal supporto al quale si rivolge (accedere al proprio profilo, cliccando il tasto elimina), non è possibile effettuare una cancellazione del possesso dal sito dell'importatore ufficiale, per la garanzia è sufficiente il mantenimento della prova d'acquisto (es. scontrino).

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon

maurizioct64m
Ma se uno si accorge che lo scontrino di aquisto negli anni è diventato illegibile
che succede se si ha bisogno di assistenza? Una volta bastava la card, ma adesso?
Nel mio caso specifico, ho aquistato un 80-200 usato di regolare importazione italiana, con tanto di nital card, ma il vecchio propietario non ha più lo scontrino.

Ciao
Maurizio
Andry81
QUOTE
a me alla Ltr hanno detto che loro non cambiano il proprietario. Dal punto di vista della garanzia non cambia nulla (avendo la card e lo scontrino/fattura) ma il materiale rimane intestato al primo proprietario che ha registrato la nital card.
Questo è quello che mi hanno detto e così lo riporto.


Confermo, anche a me mi dissero la stessa cosa.

Andrea
carfora
QUOTE(maurizioct64m @ Mar 12 2006, 07:55 PM)
Ma se uno si accorge che lo scontrino di aquisto negli anni è diventato illegibile
che succede se si ha bisogno di assistenza? Una volta bastava la card, ma adesso?

...

Ciao
Maurizio
*



gia' che succede se lo scontrino non si legge piu' ??? giusto l'ultima volta che ho portato la D70 a riparare lo hanno preteso !!!
Marco_F65
grazie.gif delle risposte.

Per lo scontrino, credo che basti fare una bella fotocopia: o sbaglio?

carfora
QUOTE(Marco_F65 @ Mar 13 2006, 09:16 AM)
grazie.gif  delle risposte.

Per lo scontrino, credo che basti fare una bella fotocopia: o sbaglio?
*



sicuramente se lo sai dall'inizio ... ma visto che quando te lo rilasciano non te lo dicono che lo scontrino e' "a tempo" io ne ho almeno un paio che nel corso degli anni non si leggono piu' !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.