Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
NUGU48
Buonasera ragazzi biggrin.gif

non ci azzecca nulla con la Fotografia ma mi sono impantanato in una storia e non ne esco . . .

un mio amico mi ha chiesto se gli acquistavo un libro on line . . . Ok . . . c'era scritto download PDF protetto . . .

allora gli ho detto guarda che credo non te lo posso passare . . . non è un libro cartaceo

allora lui ha telefonato alla ditta e gli hanno detto che lo si può fare al massimo non lo può stampare . . .

allora ho fatto l'acquisto . . . però non mi ha fatto scaricare il libro ma un file da aprire con Adobe Digital Edition . . .

E adesso che faccio ?? . . . non sono esperto di EBook ma se non ho capito male io mi devo iscrivere al sito Adobe e con quel codice apro il libro ?? . . . ma io lo voglio dare al mio amico . . .

Oppure gli passo il file e lui si iscrive al sito Adobe ??

Non ci capisco nulla . . . Aiutatemi . . . biggrin.gif
Francesco Martini
Allora....se l'e.book e' prottetto da Adobe Digital Edition..devi scaricare, prima di tutto, l'apposito programma gratuito sul tuo PC ("Adobe Digital Edition" lo trovi gratis digitandolo su qualsiasi motore di ricerca) o sul tuo lettore di ebook...
Poi..dove l'hai comprato???
Tutti i venditori di ebook, come amazon, cubolobri..etc...
permettono di leggere il libro SOLO con i lettori che loro vendono....e li proteggono tramite DRM..che sarebbe il nome e il numero di transazione di chi lo ha acquastato... rolleyes.gif
Poi..spiegati meglio.... rolleyes.gif
Francesco Martini

P.S Adobe digital edition lo scarichi QUI
NUGU48
Grazie dell'aiuto . . . biggrin.gif

Spiego la situazione sennò sembro matto biggrin.gif . . . oppure che voglio fare il furbetto biggrin.gif . . .