QUOTE(enryrusso @ Jan 13 2013, 11:06 AM)

come le chiamate voi le foto che fate prima del matrimonio e comunioni?
non le chiamamo!
scusa la battuta
se ho capito bene � quello di fare un servizio fotografico prima dell'evento, nel caso di matrimonio ho sentito parlare di servizio Prematrimoniale, molto diffuso al sud e poco al nord, a questo punto capirai non tutti abbiamo capito cosa intendevi con "anteprima", l'Italia � lunga e tradizioni sono tante.
se si tratta di un servizio prematrimoniale sentirei soprattutto i fidazatini se hanno dei luoghi preferiti o dove hanno passato mometi felici e riviverli con un fotografo, poi sei committetenti non hanno idee, allora giustamente ci chiedio aiuto.
per rimanere a Napoli credo che i posti sono veramente tanti, dove ti volti tivolti trovi interessanti scorci: piazza peblisciti, la galleria, il porticiolo del castel dell'Ovo, il Maschio Angioino, via Mergellina con fondo il Vesuvio, forse per chi abita Napoli sono cose scontate, ma rimangono dei bei luoghi da riprendere.
comunque spero che chi abiti a Napoli ti possa dare dritte pi� interssanti di me, visto che per me, Napoli, � solo un lontano ricordo.
antonio