Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ricky74VE
Ho utilizzato per un po' il tomtom per android: mamma mia che schifezza... che SCHIFEZZA... Fulmine.gif
Ha dei difetti e delle mancanze talmente evidenti che io veramente non capisco con che coraggio si possa diffondere un software del genere, conosciutissimo.

Guardando la mappa non c'e' una scala, non ci sono le coordinate, non si vede l'intensit� del segnale gps che si riceve, non si puo' effettuare la navigazione verso delle coordinate, non c'e' la bussola... � un navigatore che andrebbe bene per mia nonna, che non guida messicano.gif

In compenso ci sono gli avvisi per la guida sicura e c'e' una lista interminabile di "simboli auto", cioe' si puo' scegliere di avere, al posto della solita freccia, vari tipi di auto, ciascuno di tanti colori: un maggiolino, una cabrio, una superutilitaria(!!!), una familiare, una cadillac, una compatta, un'antica, una da corsa, una sportiva e, udite udite, un SUV! WOW che sciccheriaaaaaaaaaa....

senza parole davvero... cerotto.gif

a�, tom tom, come diceva Galeazzi, ma annatevene a f@....o! laugh.gif
Francesco Martini
Per Android non devi usare il TomTom, ma il Copilot, che costa meno della meta',
ed e' anni luce superiore al TomTom anche come grafica.... rolleyes.gif
Francesco Martini
ricky74VE
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 30 2012, 01:52 PM) *
Per Android non devi usare il TomTom, ma il Copilot, che costa meno della meta',
ed e' anni luce superiore al TomTom anche come grafica.... rolleyes.gif
Francesco Martini

Grazie Francesco, ne ho provati tanti, anche il sigyc � veramente ottimo.
Quello che mi ha lasciato senza parole � che io il tomtom l'ho utilizzato in tutte le salse, da quasi 10anni quando funzionava con i Nokia simbian della serie 60 (6630-6680), poi con un HTC che girava con WM 6.1, tomtom one, ecc...
E mi sono sempre trovato bene, come calcolo dei percorsi, come grafica, come logica di navigazione, come opzioni di personalizzazione, ecc...
Per android spero davvero che si diano una regolata... dry.gif
omysan
pi� che altro per il prezzo.... � veramente fuori mercato visto quello che propone
e poi ci si chiede prech� la gente va a pescare in torrente o va dal rivendimulo di fiducia
luigi67
QUOTE(ricky74VE @ Dec 30 2012, 01:49 PM) *
Ho utilizzato per un po' il tomtom per android: mamma mia che schifezza... che SCHIFEZZA... Fulmine.gif

io ormai mi sono fissato con waze,devo studiarlo ancora bene per�...prima che inizino i Rally messicano.gif ,non ho ancora capito se si possono inserire le coordinate GPS

Saluti,Gigi
ang84
Ma io uso con estrema soddisfazione il navigatore integrato di Android, va benissimo � preciso e veloce... Nessuno lo usa?
alexgagliardini
QUOTE(ang84 @ Dec 30 2012, 07:55 PM) *
Ma io uso con estrema soddisfazione il navigatore integrato di Android, va benissimo � preciso e veloce... Nessuno lo usa?

Uso sempre quello anche io... smile.gif
eutelsat
waze non accetta le coordinate come maps e sygic

Navmii � gratuito e molto completo, il tomtom � pietoso wink.gif

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.