Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Dopo un pò di tempo ... un mio piccolo contributo al forum, anche se noto con piacere che il livello si è alzato...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 216.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 68.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 289.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 55 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 115.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 280.3 KB

Ciao
Vincenzo

PS per l'amico Mauro: l'ultima l'ho inserita per te... un pò di roba per tenerti allenato nell' identificare :-)
Mauro Va
bella serie di foto Vincenzo..ben fatte...
mi piace molto l'ultima, e ti ringrazio del pensiero, come composizione con la ringhiera...le foglie di ficus? e altri tipi di foglie fatte di piume...
un saluto Vincenzo

ciao Mauro
VinAEtneus
QUOTE(Mauro Va @ Dec 26 2012, 11:43 PM) *
bella serie di foto Vincenzo..ben fatte...
mi piace molto l'ultima, e ti ringrazio del pensiero, come composizione con la ringhiera...le foglie di ficus? e altri tipi di foglie fatte di piume...
un saluto Vincenzo

ciao Mauro


Grazie Mauro del passaggio, vedo che ti sei arrugginito nell'identificazione messicano.gif ... non solo l'ultima, la prima col riflesso mi sono ispirato a qualche tuo post guru.gif , a mia parziale discolpa direi che un conto è un 300f4 (magari x 1.4) un conto è un 300 di plastica scadente e sotto marca hmmm.gif
Ciao
Mauro Va
hai ragione!!!!! scusa Vincenzo...sai com'è le feste.....si mangia.....si beve...e si piglia la ruggine laugh.gif

ciao Mauro
aldosartori
Ah ma ci sei ancora vivo!
Bella serie, non ti smentisci mai smile.gif
beppe terranova
ogni tanto ci si rivede..............ottimi clik Fotocamera.gif
e fatti rivedere piu spesso
un salutone
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.