QUOTE(giuliocirillo @ Dec 20 2012, 01:40 AM)

Ciao, bella foto....
Mi sembra di vedere il quadrante e quindi le scritte leggermente fuori fuoco o poco nitide rispetto alla corona......(ma non ci giurerei).
Ciao, grazie
purtroppo facendo upload perde molto di definizione, in dim reale � tutto a fuoco.

Come consiglio (questo tempo fa me lo spieg� un grande dello still life su questo forum....Ludovico Foss�, che saluto) posso dirti che quando si fotografano gli orologi � bene posizionare le lancette sulle dieci e dieci, anzi ancor meglio dieci e zero otto, questo per una questione di equilibrio e simmetria. (chiaramente non � obbligatorio).
Corretto ci� che dici, ma su alcune referenze le sfere vanno a coprire parte delle grafiche, quindi per questo a volte le posiziono a 8.20 o 15.40 oppure a 14.45.

P.S.: di la verit�.....� un falso?!!!.......

Ti dico la verit�...� buono come il pane, oltre ad essere raro per le condizioni di never polished della cassa
QUOTE(Nikorra @ Dec 20 2012, 07:16 AM)

E' un falso, senza il minimo dubbio!

QUOTE(Nikorra @ Dec 20 2012, 07:16 AM)

In PP andavano ritoccate le anse piuttosto danneggiate.
Nn mi interessa camuffare i difetti, sono foto che mi servono come archivio/vendita quindi devono essere il pi� fedeli possibili
QUOTE(Nikorra @ Dec 20 2012, 07:26 AM)

Errata Corrige:
Da esperto di orologeria

Beh...meno male che almeno nn ti definisci esperto di fotografia...altrimenti a posto siamo!!!

Errata Corrige:
ad una pi� attenta analisi della luminova sulle sfere

Come tu mi insegni da esperto di orologeria la luminova, arriva solo nel 2000... e qui mi fermo per nn andare OT...

Errata Corrige:
ma da una foto � difficile (impossibile!) valutare e si va in OT... quindi mi scuso...
Bene, da una foto, se si conosce ci� che si osserva si possono valutare un sacco di cose, in ogni caso nn sono qui per fare polemice e quindi scuse accettate.