Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Menszeta
Desidero porgere i miei auguri di un felice Natale ed un sereno anno 2013 a tutti gli appassionati e frequentatori del forum
Vorrei inoltre ringraziare tutti quelli che con consigli, incoraggiamenti, critiche (per lo pi� indulgenti), ecc., hanno contribuito a far crescere in me la passione per il mondo della fotografia.
Un grazie, ancora, a chi voleva dire qualcosa ed ha preferito tacere per non ferire wink.gif
Buon Natale e felice anno nuovo
Nicola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
marco_boz
Tanti Auguri anche a te Nicola ed ai tuoi cari!!!...... molto bella anche la foto! smile.gif

un saluto

Marco
giuliano.bianchi
Grazie e contraccambio
Porgo altrettanti Auguri di un felice e sereno Natale ed un 2013 all'insegna di una migliore situazione per tutti e che questa nostra passione possa aiutarci a trascorrer momenti spensierati e che in quei cklic i nostri problemi almeno per un attimo non ci appartengano.

Auguri a TUTTI

Giuliano Bianchi
Alex20
grazie.gif Nicola.... tanti Auguri anche a te...

Alex
Menszeta
QUOTE(The Bossman @ Dec 19 2012, 07:10 PM) *
Tanti Auguri anche a te Nicola ed ai tuoi cari!!!...... molto bella anche la foto! smile.gif

un saluto

Marco

Grazie
Da buon veneziano � stata "dura" mettere una foto di Roma, ma mi sembrava la pi� idonea per il periodo e anche per il bel ricordo di due giorni che ho passato li con mio figlio la scorsa settimana.
Ciao
Nicola
RosannaFerrari
Auguri anche a te, di cuore!
Ciao
Rosanna
Menszeta
QUOTE(giuliano.bianchi @ Dec 19 2012, 07:14 PM) *
Grazie e contraccambio
Porgo altrettanti Auguri di un felice e sereno Natale ed un 2013 all'insegna di una migliore situazione per tutti e che questa nostra passione possa aiutarci a trascorrer momenti spensierati e che in quei cklic i nostri problemi almeno per un attimo non ci appartengano.

Auguri a TUTTI

Giuliano Bianchi

condivido pienamente
Auguri

QUOTE(rosanna67 @ Dec 19 2012, 07:58 PM) *
Auguri anche a te, di cuore!
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna
Altrettanto
Nicola

QUOTE(Alex20 @ Dec 19 2012, 07:22 PM) *
grazie.gif Nicola.... tanti Auguri anche a te...

Alex

Grazie Alex
Ciao
Nicola
JD90
Roma mia, come sei bella!
Bello scatto, auguri!
Jacopo
Menszeta
QUOTE(JD90 @ Dec 19 2012, 08:35 PM) *
Roma mia, come sei bella!
Bello scatto, auguri!
Jacopo

Grazie degli auguri
Nicola
giuseppebuoncuore@libero.it
tanti,tanti auguri anche a te
Mauro Va
discutibile il fatto che la citt� che ha hai messo sia la pi� idonea tongue.gif .....Venezia non avrebbe avuto niente di meno wink.gif
comunque un finit� di auguri Nicola a te e al t� figliolo per le prossime feste e buon anno Nuovo

ciao Mauro
Menszeta
QUOTE(giuseppebuoncuore@libero.it @ Dec 20 2012, 12:29 AM) *
tanti,tanti auguri anche a te

Grazie Giuseppe

QUOTE(Mauro Va @ Dec 20 2012, 06:17 AM) *
discutibile il fatto che la citt� che ha hai messo sia la pi� idonea tongue.gif .....Venezia non avrebbe avuto niente di meno wink.gif
comunque un finit� di auguri Nicola a te e al t� figliolo per le prossime feste e buon anno Nuovo

ciao Mauro

Bene, mi fa piacere che qualcuno voglia aprire la discussione sulla bellezza delle nostre citt� wink.gif
A parte gli scherzi, grazie ed auguri anche a te e ai tuoi
Nicola

P.S. grazie anche per tutta la serie di indicazioni che hai dato a me e a tanti altri neofiti
gaeraciti
Nicola, Auguri di cuore a Te ed ai tuoi cari smile.gif

Ciao, Gaetano
aldosartori
Mi aggrego al gruppone ricmbiando alla grandissimi gli auguri!!!

Aldo
Menszeta
Grazie Gaetano e grazie Aldo
Buone feste
Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.