Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francesco flotti
Ciao, a parte il sensore ff della 600 e quindi le relative qualita', quali differenze ci sono dal punto di vista costruttivo tra le due reflex ovvero comandi, ergonomia , essendo entrambe non pro.

Francesco
mrmako
la D600 è un pò più grande. Come concezione ergonomica sono simili.
fabio aliprandi
Anche qui si è parlato.
Magari la risposta è qui:

http://www.nikonclub.it/forum/lofiversion/...hp/t293485.html
Cesare44
dalle specifiche delle due reflex, sembra che siano ispirate alla stessa filosofia costruttiva. Calotta e dorso posteriore in lega di magnesio per entrambe, così come per l'ergonomia e i comandi.

ciao
francesco flotti
Grazie delle risposte, penso che in primavera prendero' una d 7000 o erede.
karlsruhe
Ciao sinceramente non capisco affatto il topic e cosa ancora piu´ strana non capisco come si possono paragonare 2 macchine dal body!!!
ps: sono 2 mondi differenti e se per te il sensore non e´ importante allora paragona una d90 alla d7000 cosa piu´ coerente.
Ivanodesio
QUOTE
Ciao sinceramente non capisco affatto il topic e cosa ancora piu´ strana non capisco come si possono paragonare 2 macchine dal body!!! ps: sono 2 mondi differenti e se per te il sensore non e´ importante allora paragona una d90 alla d7000 cosa piu´ coerente.
Effettivamente non sono 2 macchine paragonabili....se ti interessa il formato dx la d7000 è la migliore nel segmento attualmente prodotta da nikon.se ti interessa il formato fx di commenti sulla d600 ne trovi ovunque.....sfortunatamente non tutti positivi
Romaneman
Scusate qualcuno mi sa dire se la 7000 è motorizzata? Io sapevo di si.
ifelix
Sotto quel punto di vista sono pressochè uguali !!!
logan7
QUOTE(Romaneman @ Jan 16 2013, 02:05 PM) *
Scusate qualcuno mi sa dire se la 7000 è motorizzata? Io sapevo di si.


Lo è.
Romaneman
QUOTE(logan7 @ Jan 16 2013, 02:24 PM) *
Lo è.

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.