Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pipaolox
Ieri sera, dopo circa un'anno di attesa, finalmente il mio rivenditore mi chiama avvertendomi che il Capture è arrivato. Arrivo a casa apro la confezione con il classico sigillo e..... Sorpresa trovo il Software con le relative istruzioni MA non trovo all'interno la Nital card. torno dal rivenditore spiegandogli l'accaduto, e, molto disponibile, si attiva con il suo fornitore che però non sa cosa faree cincischia.
Ora vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa e secondo voi come si devo compormi; senza la Nital card non potrò scaricare in futuro nuovi aggiornamenti



Paolo
nerina
Ciao in N.C. la nital card non c'e' se sei registrato regolarmente puoi scaricare gli aggiornamenti
pipaolox
QUOTE(nerina @ Feb 24 2006, 01:21 PM)
Ciao in N.C. la nital card non c'e' se sei registrato regolarmente puoi scaricare gli aggiornamenti
*



Quindi se ho già un prodotto registrato in Nital non ci dovrebbero essere problemi.
Ma perchè mettono il sigillo con scritto all'interno Nital Card?
Grazie Nerina per la risposta

Paolo
cuomonat
QUOTE(pipaolox @ Feb 24 2006, 02:51 PM)
Quindi se ho già un prodotto registrato in Nital non ci dovrebbero essere problemi.
Ma perchè mettono il sigillo con scritto all'interno Nital Card?
Grazie Nerina per la risposta

Paolo
*


In questo caso il sigillo serve solo a "sigillare". Infatti il codice di attivazione è presente sulla custodia del CD, e se la scatola non fosse sigillata chiunque potrebbe utilizzarlo digitando i numeri nella schermata iniziale della propria demo.
franco.canacci
QUOTE(pipaolox @ Feb 24 2006, 02:08 PM)
Ieri sera, dopo circa un'anno di attesa, finalmente il mio rivenditore mi chiama avvertendomi che il Capture è arrivato. Arrivo a casa apro la confezione con il classico sigillo e..... Sorpresa trovo il Software con le relative istruzioni MA non trovo all'interno la Nital card. torno dal rivenditore spiegandogli l'accaduto, e, molto disponibile, si attiva con il suo fornitore che però non sa cosa faree cincischia.
Ora vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa e secondo voi come si devo  compormi; senza la Nital card non potrò scaricare in futuro nuovi aggiornamenti
Paolo
*



Pure io oggi finalmente mi è arrivato,senza la card, ma non serve se sei regolarmente registrato, lattesa è stata ripagata è un programma fantastico, ciao e buon lavoro Franco Moschino. wink.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(franco.canacci @ Feb 24 2006, 07:21 PM)
Pure io oggi finalmente mi è arrivato,senza la card, ma non serve se sei regolarmente registrato, lattesa è stata ripagata è un programma fantastico, ciao e buon lavoro Franco Moschino. wink.gif
*


Confermo che la Nital Card non viene inserita nelle confezioni software e che, come giustamente detto, viene utilizzato il "sigillo" come unico scopo di certificazione d'integrità. La card Nital "fisica" è invece inserita su prodotti hardware che possono necessitare di eventuale assistenza hardware...

Per ottenere gli aggiornamenti è sufficiente quindi registrarsi sul sito di Supporto Europeo Nikon.

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: nei successivi mesi sarà attivato anche il servizio di aggiornamento automatico (oggi operativo su alcuni altri software) raggiungibile dal menu di Nikon Capture Guida/In linea/Controlla nuovi aggiornamenti...
benzo@baradelenzo.com
Non capisco, un anno per aspettare Capture.........ma non facevi prima a comperartelo sul sito Nikon?
Ciao Enzo
glfaa
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Feb 24 2006, 08:19 PM)
...ma non facevi prima a comperartelo sul sito Nikon?
Ciao Enzo


laugh.gif Ma dove ? laugh.gif

pipaolox
QUOTE(Giuseppe Maio @ Feb 24 2006, 07:29 PM)
Confermo che la Nital Card non viene inserita nelle confezioni software e che, come giustamente detto, viene utilizzato il "sigillo" come unico scopo di certificazione d'integrità. La card Nital "fisica" è invece inserita su prodotti hardware che possono necessitare di eventuale assistenza hardware...

Per ottenere gli aggiornamenti è sufficiente quindi registrarsi sul sito di Supporto Europeo Nikon.

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: nei successivi mesi sarà attivato anche il servizio di aggiornamento automatico (oggi operativo su alcuni altri software) raggiungibile dal menu di Nikon Capture Guida/In linea/Controlla nuovi aggiornamenti...
*



Quindi posso tranquillizzarmi ed è sufficente la registrazione che ho fatto per scaricare l'aggiornamento dfirmware della d2x?
Grazie per avermi chiarito e tranquillizzato

Paolo
mrflanger
Si si, come già anticipato dal carissimo ing.Maio la Nital Card nel Capture non c'è!!!
All'epoca anche io mi "allarmai"... chiamando Nital e ci facemmo due risate con l'operatrice che in effetti mi fece "ragionare": che te ne fai di una Card Nital di un prodotto acquistato sigillato Nikon by Nital che è un CD con una chiave di attivazione!?!?

Buona post produzione a tutti!!!
tegenn
Quindi l'opzione "contolla aggiornamento" in PP al momento non è ancora attiva?, visto che nella versione 151 nel menù GUIDA è presente l'opzione e mentre l'aggiornamento 161 bisogna scaricarlo dal sito.
Un chiarimento

Un ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.