Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scotucci
ho da poco iniziato un corso di pp
avevo questo file che nativamente era una mezza schifezza
ho cercato di applicare cio' che mi ha spiegato il master
che ve ne pare???
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 621 KB
gaeraciti
Ciao, forse sarebbe interessante poter vedere l'originale per valutare meglio il miglioramento (o meno) della PP applicata wink.gif

Saluti, Gaetano
Cavaliere Oscuro
Condivido quanto indicato da Gaeraciti sull'originale.
Mi sembra comunque che il volto sia molto luminoso da nascondere il colore degli occhi.
Un saluto
Franco cool.gif
matcos
A me appare sul grigio...(e poi nn so perchè mi ricorda i personaggi di Avatar)
simonemaviglia
effetto pittorico sul viso, forse un po' troppo marcato...ma non sono un esperto di PP, anzi.
exmimo
Le basi ci sono ma applicate in modo eccessivo , sembra piu' un disegno che una fotografia .
Ciao.
Luca.
scotucci
effettivamente ho un poco esagerato con l'ultimo passaggio: a foto finita ho ulteriormente creato un nuovo livello unito poi in un livello vuoto superiore ho copiato il solo canale del rosso e ho fuso in luce soffusa.....
qui la foto senza quest'ultimo passaggio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 593.8 KB
mentre qui il file originale solo ridotto in photoshop a 1200 px lato lungo ( come tutte le altre)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 530.9 KB
gaeraciti
A mio parere, sicuramente meglio l'originale.... smile.gif

Forse qualche alta luce sul volto, inoltre avrei desaturato un pelo perchè mi sembra che la guancia abbia un colore troppo saturo (trucco?)

Aspetta il parere degli esperti per la PP applicata wink.gif

Ciao, Gaetano
capannelle
Anche per me è molto meglio l'originale, la pp che hai applicato ha reso la modella troppo "di plastica".

Ricordati sempre che la migliore PP è quella che non si vede smile.gif

Pino

matcos
QUOTE
Le basi ci sono ma applicate in modo eccessivo , sembra piu' un disegno che una fotografia .


QUOTE
Anche per me è molto meglio l'originale, la pp che hai applicato ha reso la modella troppo "di plastica".

Ricordati sempre che la migliore PP è quella che non si vede


D'accordissimo! wink.gif
matrizPZ
Parlo per il solo ritratto e non per la pp, l' originale molto meglio come luci. Sulla base dell' ultima avrei fatto una leggera rivisitazione della pelle ma senza scostarmi molto dall'originale.
ciao massimo
scotucci
Stasera ci rimetto le mani.....
Riparto daccapo e calco un poco meno la mano!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.