riccardoal
Nov 20 2012, 08:47 PM
beppe terranova
Dec 17 2012, 04:28 PM
ciao Riccardo
qui hai riunite tutte le foto che cosi emerge un bellissimo lavoro con la conversione splendida.............
complimentoni a te e la figliola.............
ora pero toglimi una curiosit�:
nell'avatar sei tu................e nella foto che scatti con la macchina in mano sei tu...................ora vengo e mi spiego ma siete la stessa persona
?
un abbraccio
amico
Mio
ciao
Peppe
per una grandissima figlia ci vuole un grandissimo pap� e tu lo sei
Antonio Canetti
Dec 17 2012, 05:14 PM
splendide foto e splendido BIACONERO!!!!!
Antonio
riccardoal
Dec 22 2012, 06:06 PM
Peppe quello che sta scattando e' un amico che era con noi a NY......
grazie degli apprezzamenti amico mio
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 17 2012, 05:14 PM)
splendide foto e splendido BIACONERO!!!!!
Antonio
Antonio onorato del tuo apprezzamento
ciao
Riccardo
Lady O
Dec 24 2012, 07:31 PM
Complimenti per questo bel reportage.
New york � una citt� che nasconde sempre qualche bello spunto fotografico fuori dal coro, e tu sei riuscito a coglierne qualcuno molto bello, per esempio la 10 la 11 e la 16 mi piacciono molto perch� ci calano nella quotidianit� della citt�, nel complesso comunque tutto bello.
Un saluto
Ornella
Dindex
Jan 11 2013, 08:14 PM
Sbaglio o nella 16 hai rischiato la macchina, la vita, o entrambe le cose?
Comunque begli scatti complimenti! Solo una cosa ti chiedo: i tempi di esposizione piuttosto "lunghi" sono voluti per riprodurre il movimento dei personaggi o era una necessit� per mancanza di luce?
luigi fedele cassano
Jan 16 2013, 10:16 AM
Alcune foto viste su street e sono bellissime...
riassunte nel reportage completo .. con le altre foto ne emerge un bel lavoro ottimo mi piace!! sempre alla grande!!
un abbraccio !!
riccardoal
Jan 19 2013, 12:17 AM
QUOTE(Dindex @ Jan 11 2013, 08:14 PM)
Comunque begli scatti complimenti! Solo una cosa ti chiedo: i tempi di esposizione piuttosto "lunghi" sono voluti per riprodurre il movimento dei personaggi o era una necessit� per mancanza di luce?
se non rischi a NY non fotografi.......tempi lenti per mosso voluto e per poca luce.......
grazie della visita......
Riccardo
QUOTE(luigi fedele cassano @ Jan 16 2013, 10:16 AM)
Alcune foto viste su street e sono bellissime...
riassunte nel reportage completo .. con le altre foto ne emerge un bel lavoro ottimo mi piace!! sempre alla grande!!
un abbraccio !!
Lugi il tuo commento e' gradito come sempre
ciao
Ric
Franco.DeFabritiis
Jan 19 2013, 09:01 AM
Davvero molto bello come reportage. L'unica cosa � che nella 6 la poliziotta si confonde troppo con la gente sullo sfondo. Secondo me avrebbe reso meglio se isolata un po' di pi�.
Ciao!
Kio
Jan 19 2013, 09:41 AM
Complimenti!!
Tutte molto belle e streettaiole, hai fatto anche una bella conversione...
Mi ha colpito molto la 14, secondo me hai beccato l'anima di NY, nella stessa foto c'� un uomo d'affari (che va pure veloce!!), un Ebreo e due fattorini di colore, basta questa a rappresentare la citt�.
Ma bravo...!
Andrea.
edit: Ah, se posso, anche io sono un po' vignetta-dipendente, ma forse qui non l'avrei messa, questo non toglie nulla alla foto, de gustibus...
fabtr9
Jan 19 2013, 11:09 AM
QUOTE(Dindex @ Jan 11 2013, 08:14 PM)
ahaha ho pensato la stessa cosa anche io
.....comunque la 16 � un capolavoro.....
e la conversione BN spettacolare!!!!
complimentissimi!!!!!
ciao
Fabio
Vincenzo Ianniciello
Jan 19 2013, 06:27 PM
...non sono mai stato a NY (ma ci andro') e dalle immagini che ho visto tra le varie proposte su queste e altre pagine (tutte solitamente a colori e soggetti "prevedibili) questo reportage ha quanto meno il merito di essere "diverso" (non uso il termine "originale" perche' non lo e') da tutti gli altri in quanto - mi pare - mostri una metropoli piu "normale"...
...confidando in una positiva chiave di letture di questo mio intervento, una cosa su cui non c'e' dubbio circa la sua bonta' e' la conversione....ottima!!!...
riccardoal
Jan 21 2013, 11:12 PM
grazie a tutti gli amici passati di qua.....e un saluto particolare ad uno.......lui sa anche se lo mantengo anonimo........
Riccardo
riccardoal
Jun 20 2014, 07:46 PM
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 19 2013, 07:27 PM)
...non sono mai stato a NY (ma ci andro') e dalle immagini che ho visto tra le varie proposte su queste e altre pagine (tutte solitamente a colori e soggetti "prevedibili) questo reportage ha quanto meno il merito di essere "diverso" (non uso il termine "originale" perche' non lo e') da tutti gli altri in quanto - mi pare - mostri una metropoli piu "normale"...
...confidando in una positiva chiave di letture di questo mio intervento, una cosa su cui non c'e' dubbio circa la sua bonta' e' la conversione....ottima!!!...
Vincenzo ti ringrazio in maniera particolare....apprezzatissimo il tuo intervento
ciao
Riccardo
aldosartori
Jul 4 2014, 02:19 PM
cosa mi ero perso caro Riccardo.
Ricordo il tuo viaggio e visto come altri in Street qualcosa, ma raccolte qui e tutte insieme.....complimenti veri e che sorriso che ha tua figlia
Un caro saluto
Aldo
Sir_Lancillotto
Jul 8 2014, 08:31 PM
Permettimi una sana invidia per i tuoi scatti! Tutti molto veramente molto belli, direi un'ottimo reportage per mostrare questa citt�.
Complimenti.
riccardoal
Oct 14 2014, 07:40 PM
Caro Aldo e lancillotto
grazie anche a voi
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.