Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
zaire1977
GIustamente mi hanno detto (dato che sono nuovo e inesperto) di spostare le foto che avevo appena allegato alla mia presentazione...caricate diciamo come biglietto d'ingresso al forum...la prima e' stata fatta (durante il safara in SudAfrica in notturna) con la bridge che avevo sino a qualche mese fa (che mi ha permesso di riprendere dopo anni la confidenza con i comandi manuali) la seconda fatta con la mia nuova D3200 con 18/105 (che tra poco penso di affiancare ma non sostituire :-)

DOmanda banale....
Secondo voi come foto sono "belle"...mi piacerebbe avere critiche costruttive da persone che di fotografia se ne intendo davvero :-)

Grazie

Davide

Dato che nn riesco a caricare le immagini le allego come "allegato"
Mauro Va
quella dove ti sei presentato è solo la sezione Welcome..... smile.gif
venendo alle foto la prima è molto bella...un pò mossa tempo scarso
...ora non sò se la Panasonic ha l'opzione messa a fuoco singolo..
ma è da preferire, rispetto alla automatica , perchè il punto di messa a fuoco lo sceglie la macchina
e in genere lavorano
per contrasto e lei ha visto il maggior contrasto nell'ombra del muso che gli si proietta sul petto..e li l'ha messo
mentre in genere il punto di messa a fuoco và sugli occhi....
per la seconda idem.....riguardo al fuoco anche se l'h padellato meno...non molto idonea la postproduzione..

Per caricare le foto nella tua gallery vai a I AM... qui nella pagina.....carica foto riempi tutti i campi e la salvi
quando apri una nuova discussione le foto caricate te le trovi sotto al box, basta cliccari e la inserisci.

ciao Mauro
zaire1977