QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2012, 09:32 PM)

quella della polvere, (un inezia eh)..., � stata scattata a f/10....mentre questa a f/5.6, � meno visibile....
se vuoi fare una prova inquadra il cielo sereno. v� bene anche una parete bianca, e scatta con diaframma chiuso
al massimo, almeno f/22, se hai una focale corta � meglio, messa a fuoco al minimo in modo da avere la parete sfuocata, porti la foto a computer la ingrandisci..........e un ti impaurire di quello che vedrai.........
Con la polvere bisogna saperci convire....poi basta un colpettino di clone e vi�
ciao Mauro
Pi� tardi ci prover�,stavo giusto leggendo un articolo riguardo i problemi di polvere al sensore della nuova D600 che pare si sporchi dopo ogni utilizzo,credo che quelli si preoccupino pi� di me
Nel caso alzare lo specchio e usare la solita pompetta pu� servire o meglio lasciar perdere?
Grazie
Edo
QUOTE(fralot @ Nov 14 2012, 08:23 PM)

.... Edo ... una volta ci ho provato anch'io ... se i tuoi volano dalle mie parti abbattono il muro del suono per velocit� ...

... per� ho una bella collezione di foto bianchissime ... neanche un moscerino in mezzo!!! ...
... sono bellissime ... considerando poi che � la prima volta! .... preferita la prima ... adoro gli "alianti" ....
Complimenti ...
Un sorriso ... Franco
Ti assicuro che ho avuto parecchie difficolta a seguirne uno e metterlo a fuoco.Probabilmente mi � andata anche un po bene,sar� la fortuna del principiante
Grazie di essere passato
ciao
QUOTE(Nik81 @ Nov 14 2012, 10:03 PM)

Belle!! mi piacciono entrambe! le vedo molto nitide, complimenti!
Grazie del passaggio