Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Zulipo
Salve a tutti apro i file che desidero montare come "panoramica" con cs5-file-automatizza-photomerge inizia la lavorazione e poi niente di fatto,o mi chiude tutte le immagini che avevo aperto op. mi rimane la pagina di ps. ferma con le imm. aperte.
Perch� oggi succedono queste cose ieri fungeva tutto alla perfezione, carico 4 immg.da cel per far vedere i vari passaggi eseguiti, file 0010 dovrebbe essere l'ultima eseguita quindi a testimonianza che la mia cs5 oggi ha deciso di scioperare......
Alessandro Castagnini
Non aprire nessuna immagine.
Basta che apri Photomerge, selezioni i files da unire e clicchi su ok. Il resto lo f� CS.

Personalmente uso Panorama Maker Pro, ma ho appena provato con la versione di CS6 e tutto si � svolto come dovrebbe essere.

Ciao,
Alessandro.
Zulipo
QUOTE(xaci @ Nov 7 2012, 04:02 PM) *
Non aprire nessuna immagine.
Basta che apri Photomerge, selezioni i files da unire e clicchi su ok. Il resto lo f� CS.

Personalmente uso Panorama Maker Pro, ma ho appena provato con la versione di CS6 e tutto si � svolto come dovrebbe essere.

Ciao,
Alessandro.

Ciao ho provato, ho provato anche a lanciare photomerge da bridge, a cambiare imm, a cambiare il formato ma niente � successo qualcosa che io non comprendo, ci vuole qualcuno che spippola molto ma molto pi� di me.
Grazie
mrscary
Che sistema operativo hai? Se hai windows vista, 7 o 8 prova a far partire il programma in modalita' compatibita' (trovi l'opzione cliccando il tasto destro del mouse sull'icona). A volte si sistema tutto...
Ciao
Zulipo
QUOTE(mrscary @ Nov 7 2012, 10:42 PM) *
Che sistema operativo hai? Se hai windows vista, 7 o 8 prova a far partire il programma in modalita' compatibita' (trovi l'opzione cliccando il tasto destro del mouse sull'icona). A volte si sistema tutto...
Ciao

Ho win 7, provato ma niente da fare solito risultato, potrebbe essere qualcosa che mi manda in crash ps. (virus, malwer...)
Alessandro Castagnini
Ovviamente, parliamo di SW originale, eh? wink.gif
Zulipo
QUOTE(xaci @ Nov 8 2012, 10:21 PM) *
Ovviamente, parliamo di SW originale, eh? wink.gif

Certo wink.gif
Grazmel
QUOTE(Zulipo @ Nov 7 2012, 03:34 PM) *
Salve a tutti apro i file che desidero montare come "panoramica" con cs5-file-automatizza-photomerge inizia la lavorazione e poi niente di fatto,o mi chiude tutte le immagini che avevo aperto op. mi rimane la pagina di ps. ferma con le imm. aperte.
Perch� oggi succedono queste cose ieri fungeva tutto alla perfezione, carico 4 immg.da cel per far vedere i vari passaggi eseguiti, file 0010 dovrebbe essere l'ultima eseguita quindi a testimonianza che la mia cs5 oggi ha deciso di scioperare......

E' successo anche ad un mio amico, ma con software non originale rolleyes.gif poi ne ha scaricato un altro e funziona benissimo.
Graziano
Zulipo
QUOTE(Grazmel @ Nov 10 2012, 12:56 PM) *
E' successo anche ad un mio amico, ma con software non originale rolleyes.gif poi ne ha scaricato un altro e funziona benissimo.
Graziano

Softwer originale! Quindi secondo te dovrei disistallare cs5 e ristallare? Pu� essere che risolvo il problema e tutto funziona, rimane il fatto che non sapr� mai qual'� stato il problema o da cosa � dovuto.
Zulipo
Niente nessun altro suggerimento? dai gente, ho provato a fare una panoramica con ps.32bit e photomerge funziona perch� quello a 64bit no?
Alessandro Castagnini
Ci vorrebbero gli esperti di CS...io, come ho scritto sopra, posso solo dirti che MAC e CS6, photomerge funziona come dovrebbe funzionare.

Giusto per tua info, puoi sempre utilizzare software dedicato e free tipo Autostitch smile.gif

Ciao,
Alessandro.
ges
Si saranno corrotti dei settaggi?
Se non hai salvato impostazioni particolari, non c'� bisogno di disinstallare e reinstallare Photoshop, per farlo ritornare come appena installato basata premere ALT +MAIUSC+CTRL prima di aprire photoshop e compare una finestra in cui ti chiede se vuoi ripristinare le condizioni iniziali, scegli SI e Photoshop ti torna come "nuovo". smile.gif
Zulipo
QUOTE(ges @ Nov 14 2012, 10:34 PM) *
Si saranno corrotti dei settaggi?
Se non hai salvato impostazioni particolari, non c'� bisogno di disinstallare e reinstallare Photoshop, per farlo ritornare come appena installato basata premere ALT +MAIUSC+CTRL prima di aprire photoshop e compare una finestra in cui ti chiede se vuoi ripristinare le condizioni iniziali, scegli SI e Photoshop ti torna come "nuovo". smile.gif

Ciao ho seguito il tuo consiglio per� la finestra che compare mi dice ( PREFERENZA DISCO MEMORIA VIRTUALE )con vari men� a discesa dove il primo � impostato sul disco c:\ e il secondo,terzo e quarto mi d� la possibilit� di scegliere a me...io non ho cambiato nessuna impostazione. Non so come levarci le gambe.
Zulipo
QUOTE(Zulipo @ Nov 17 2012, 10:40 AM) *
Ciao ho seguito il tuo consiglio per� la finestra che compare mi dice ( PREFERENZA DISCO MEMORIA VIRTUALE )con vari men� a discesa dove il primo � impostato sul disco c:\ e il secondo,terzo e quarto mi d� la possibilit� di scegliere a me...io non ho cambiato nessuna impostazione. Non so come levarci le gambe.

Ragazzi aiutatemi!!! Sono tornato ieri da Parigi...e ho un paio di panoramiche da montare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.