QUOTE(Nino Aleotti @ Nov 13 2012, 08:06 PM)

Se hai pagato con la carta, il numero scontrino sta subito prima del settore pi� in basso (dove c'� scritto MEDIAWORLD e poi la localit� e poi ACQUISTO VISA).
Giusto due righe sopra c'� il numero scontrino, a sinistra ci sono data e ora mentre a destra c'� "SC. N. 223" (� quello che ho io).

Un consiglio al volo (se non lo sapete gi�): fatevi una fotocopia dello scontrino, sulla carta chimica in pochissimo tempo sparisce tutto ci� che c'� scritto...

Sul mio scontrino non c'�, c'� soltanto numero transazione e io metter� quello. Si grazie del consiglio, effettivamente gli scontrini scoloriscono con il tempo, la carta termica ha questo grave difetto...
Per quanto riguarda l'uso del 16-85 non ho riscontrato problemi, funziona e anche l'AF va bene, tu che problemi hai? faccio anche io una domanda per un dubbio che ho, se scatto componendo da monitor, subito dopo rivedo la foto appena scattata per alcuni secondi, se invece compongo da mirino, appena scattato non mi fa vedere nulla, il monitor rimane nero, anzi, per essere preciso, fa appena un lampo e poi subito ancora nero,per vedere lo scatto devo premere l'apposito tastino, anche a voi succede questo? non vorrei fosse un difetto della mia !!!