Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
NADAGIOVI
ohmy.gif

Salve a tutti!
Sono nuova di tutto, Forum, Sito, Digitale reflex.
Ho a Nikon Colpix 4500 con la quale mi sono avvicinata alla fotografia digitale,
oggi ho fatto il grande passo e sono in possesso di una D50 meravigliosa, penso perchè ancora ne so molto poco, ed a questo proposito che chiedo una informazione. Con la Colpix 4500 quando l'accendevo mi si accendeva automaticamente anche il monitor da cui inquadravo e scattavo foto e le rivedevo.
Con la D50 ho appena notato che l'inquadramento avviene solo tramite mirino
o mi sbaglio? il monitor mi si accende solo al momento che ho scattato una foto per rivedere l'effetto.
Scusate probabilmente le reflex funzionano cosi', non lo so sono completamente
inesperta per ora, ma intendo conoscere e imparere ogni cosa sulla fotografia e la Nikon, qualcuno mi da qualche informazione e consiglio in merito?
grazie.gif

A presto Nadagiovi
gio

Si,
le reflex funzionano così smile.gif


QUOTE(NADAGIOVI @ Feb 18 2006, 06:34 PM)
ohmy.gif

Salve a tutti!
Sono nuova di tutto, Forum, Sito, Digitale reflex.
Ho a Nikon Colpix 4500 con la quale mi sono avvicinata alla fotografia digitale,
oggi ho fatto il grande passo e sono in possesso di una D50 meravigliosa, penso perchè ancora ne so molto poco, ed a questo proposito che chiedo una informazione. Con la Colpix 4500 quando l'accendevo mi si accendeva automaticamente anche il monitor da cui inquadravo e scattavo foto e le rivedevo.
Con la D50 ho appena notato che l'inquadramento avviene solo tramite mirino
o mi sbaglio? il monitor mi si accende solo al momento che ho scattato una foto per rivedere l'effetto.
Scusate probabilmente le reflex funzionano cosi', non lo so sono completamente
inesperta per ora, ma intendo conoscere e imparere ogni cosa sulla fotografia e la Nikon, qualcuno mi da qualche informazione e consiglio in merito?