QUOTE(michela.c @ Nov 30 2012, 09:14 PM)

................
per me hanno fatto un casino della xxx nel cambiare qualche pezzo..............
non da alcun segno di vita...............
non � possibile pagare per evere una garanzia con un servizio del genere,un mese di attesa e torna con un problema maggiore..............
.......vorrei sapere poi che controllo han fatto :(
Vediamo se riesco a tranquillizzarti!
Io sono un Ingegnere che ha tanti anni di lavoro in elettroottica, questa roba qua, e sono Cliente Nital da relativamente pochi anni, quasi 5, e da Nital ho acquistato praticamente tutto il corredo che ho ed ho avuto in questi anni: 5 fotocamere, 10 ottiche ed una stampante professionale.
Da quanto visto nei miei ed altrui confronti in questi anni, Nital si � sempre dimostrata estremamente professionale, precisa ed affidabile, sulle problematiche pi� diverse, non solo in LTR.
Questa seriet� Nital, con dentro la LTR, � proprio uno, se non IL MOTIVO principale, per me, di avere un corredo Nikon e di continuare, con convinzione, "accanitamente", ad acquistare Nital, e......... giro molto all'estero, dove potre oltretutto risparmiare qualcosa comprando: la qualit� dell�assistenza tecnica, la bont� dell'assistenza tecnica in questo nostro campo, � molto importante ed uno negli anni ne ha sempre bisogno e la Nital, a parer mio, quel servizio lo rende ottimamente.
Anche io capisco il tuo disappunto, ma non devi disperare, certe cose succedono, ma............ non � affatto detto che la colpa sia di chi ha fatto la riparazione.
Personalmente ritengo che ben difficilmente abbiano combinato loro un pasticcio, per� chiaramente pu� anche succedere, ma pu� anche succedere che componenti nuovi �muoiano� da giovanissimi, appena montati, ed il caso tuo, a parer mio, � completamete riassumibile proprio ad uno di questi, mortalit� infantile di un qualche componente appena montato, e...chi ha fatto il lavoro, la palla di vetro che vede il futuro non ce l'ha e se gli succede un problema simile, non lo pu�, semplicemente, prevedere.
Questo lo dico perch� in assistenza, sicuramente, almeno l'ha accesa la fotocamera prima di rimandartela, almeno accesa l'hanno, ed evidentemente gli funzionava, poi c'� stato il guasto, dopo: un problema di questo tipo � imprevedibile da parte del riparatore, non c'� modo di prevederlo, anche utilizzando componenti omologati e certificati, un'aliquota di mortalit� infantile c'� ed � completamente imprevedibile, tu provi tutto e va, poi si fulmina qualcosa e stop.
Hai il cedolino della riparazione, le riparazioni sono in garanzia: rimandagliela e chiedi una procedura d�urgenza per il ripristino.
Fallo sia per telefono che per email, e sono convinto che te la sistemano in pochi giorni.
In bocca al lupo e saluti cordiali