Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
t_raffaele
Quando credi di essere solo...qualcuno che ti osserva c'è sempre....

raffaele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 628.6 KB


Mauro Va

facile questo eh laugh.gif
comunque bona la foto Raffaele
lokobe è un parco , una riserva o ?

ciao Mauro
t_raffaele
Facile Mauro non credo proprio, bisogna prima incamminarsi nella foresta moolto prima che diventi giorno ( con una buona guida naturalmente).
Dicamo... le quattro del mattino, per poter essere sul posto, quando questi simpatici timidi lemuri, rientrano dalla caccia notturna.
Una volta individuati...tutto è più facile, ma...solo da quel momento in poi....
Lokobe è una Riserva Naturale Integrale.
Grazie x la visita Mauro wink.gif

ciao raffaele
Mauro Va
certo Raffaele...sono convinto...era una battuta.....
ho pensato che l'airone cinerino non mi guarda mai mentre scatto
e mi è venuta la battutaccia....scusa wink.gif

ciao Mauro
sitera
Già il titolo mi incuriosisce molto, cosi come il resto del tuo racconto... mi verrebbe voglia di partire alla ricerca dei tuoi lemuri.
Spero di riuscirci un giorno...Intanto complimentissimi x l'incontro, e x come sei riuscito a mettere in risalto gli occhi, rispetto al resto.

ciao
t_raffaele
QUOTE(Mauro Va @ Oct 21 2012, 11:00 PM) *
certo Raffaele...sono convinto...era una battuta.....
ho pensato che l'airone cinerino non mi guarda mai mentre scatto
e mi è venuta la battutaccia....scusa wink.gif

ciao Mauro


ah ah ah...Mauro, tu credi che il mio cenerino si comporti diversamente dal tuo?? laugh.gif
Ma quali scuse...stammi bene e buona notte wink.gif

raffaele
enrico.digregorio
Che bella foto Raffaele!! Veramente bravo in tutto guru.gif
Pietro_76
QUOTE(sitera @ Oct 21 2012, 11:10 PM) *
Già il titolo mi incuriosisce molto, cosi come il resto del tuo racconto... mi verrebbe voglia di partire alla ricerca dei tuoi lemuri.
Spero di riuscirci un giorno...Intanto complimentissimi x l'incontro, e x come sei riuscito a mettere in risalto gli occhi, rispetto al resto.

ciao


Bhe..magari si potrà organizzare tutti insieme...piacerebbe anche a me. Complimenti x la foto, veramente ottima.

pietro
maxbunny
MADACASCAR???? maledetto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.