Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
diabolic
Ciao a tutti ieri stavo vagando per Milano senza un progetto preciso ma solo per giocare con la mia reflex ho incontrato un signore vestito come un gentlemen inglese con in mano una M9 e un NOCTILUX 0,95 !!!Ho subito cercato di attaccare bottone e il tizio si è dimostrato molto simpatico e addirittura mi ha fatto provare la Bestia,la macchina non mi ha convinto troppo (è molto diversa da ciò a cui sono abituato) ma l'obbiettivo è...non ho parole sufficienti, FANTASTICO.Mi sono innamorato ma è stata una storia veramente molto breve....costa un Botto non immaginavo tanto per un 50 luminosissssssimo ma 8000 caffè mi sembrano un tantino eccessivi. Voi cosa ne pensate?
riccardobucchino.com
Pensa che quel mostro da 8000€ è inferiore per nitidezza, sfocato e persino luminosità effettiva rispetto al 50mm f/0,95 della SRLMagic che costa "solo" 2500€. Purtroppo la lentezza della produzione e l'elevatissima richiesta del gioiellino cinese ha portato la sua quotazione nell'usato ben oltre il prezzo del nuovo ma anche il prezzo del Leica... del resto è migliore è normale che ci sia gente disposta a pagare di più!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.