Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
si,alcuni filmati di cameracar sono belli ma quando si tratta di fare le foto alle auto con questi affari attaccati da ogni parte il risultato non è bellissimo dry.gif

qualche esempio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

queste sono solo le foto dell'ultimo evento che ho fotografato, ma posso continuare...anche nei Rally,sopratutto quelli storici...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi





Carlo Inf
beh intanto belle foto! Si in effetti si notano ormai GoPro appiccicate dappertutto...però personalmente non è che mi disturbino particolarmente! smile.gif
eutelsat
Anche in Test-drive sono un pò fastidiose dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Le ho notate anche io , certo su quelle storiche sono tutt'altro che un bel vedere


Gianni
scotucci
QUOTE(eutelsat @ Sep 30 2012, 10:42 AM) *
Anche in Test-drive sono un pò fastidiose dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Le ho notate anche io , certo su quelle storiche sono tutt'altro che un bel vedere
Gianni

Vabbe'... Il timbro clone lo hanno fatto apposta......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.