Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Perfect
"Diego chi è? Vai a vedere alla finestra!" Ci casca sempre e non c'è mai nessuno.. laugh.gif
C&C sempre graditissimi... fra un po' mi tocca pagarvi visti i molti consigli! wink.gif

ps. piccolo problema tecnico: se ridimensiono una foto, il sito me la carica sempre in formato grande, con sucessiva perdita di nitidezza. Cosa sbaglio?
Grazie a tutti!

Ciao Giovanni

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 628.8 KB
alessandro croce
Bellissimo esemplare... smile.gif
Per il ridimensionamento, semplice... considera sempre il lato lungo di almeno 1200 pixel, di meno non ridimensionarle.
marco_boz
Bello lo scatto e bellissimo Diego!!!..... wink.gif Pollice.gif ...... Ettore saluta!! biggrin.gif

Un saluto

Marco
ragem
Bello scatto e bel cagnolone!!!!!!
Patrizio Gattabria
La foto è abbastanza nitida, anche se non nitidissima... hai scattato con DX, con il 50mm f1,4..ed hai usato 1/80sec a f2,2 (MaF sull'occhio..) ...tempo però al limite per la focale..

...meglio sarebbe stato usare un tempo leggermente più breve, alzando gli ISO e chiudendo il diaframma leggermente un po' di più, rispetto a quello adoperato..ottenendo così anche una maggiore PdC.... Diego 'meritava' !

Un saluto
Patrizio
Perfect
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Sep 29 2012, 05:20 PM) *
La foto è abbastanza nitida, anche se non nitidissima... hai scattato con DX, con il 50mm f1,4..ed hai usato 1/80sec a f2,2 (MaF sull'occhio..) ...tempo però al limite per la focale..

...meglio sarebbe stato usare un tempo leggermente più breve, alzando gli ISO e chiudendo il diaframma leggermente un po' di più, rispetto a quello adoperato..ottenendo così anche una maggiore PdC.... Diego 'meritava' !

Un saluto
Patrizio

Grazie del passaggio Patrizio! Ho scattato anche con una mano sola; con l'altra cercavo di far girare il cagnone che fra l'altro è ipertattivo come un furetto sotto amfetamine. Putroppo ho sempre la tentazione di aprire troppo la focale con questo obiettivo tongue.gif
grazie a ragem, e @Marco: Diego ricambia Ettore!
cristian veltri
Ma che bel cagnone!!
Si può dire tranquillamente che il boxer è il cane più amato dai nikonisti biggrin.gif
ecco la mily
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 353.1 KB
Perfect
Bellissima la Mily!!!
E siamo a quota 4 boxeroni in primi passi! laugh.gif
mauro de nicola
QUOTE(zenith79 @ Sep 29 2012, 06:41 PM) *
Ma che bel cagnone!!
Si può dire tranquillamente che il boxer è il cane più amato dai nikonisti biggrin.gif
ecco la mily

Visualizza sul GALLERY : 353.1 KB


Bellissima foto e bellissimo questo boxerino!!!! Ne ho avuto uno per 11 anni e mi è rimasto nel cuore... che dire... dormivamo insiemee le lunghe passeggiate...
Complimenti davvero!!! Mauro
Perfect
QUOTE(maurodenicola @ Sep 29 2012, 07:53 PM) *
Bellissima foto e bellissimo questo boxerino!!!! Ne ho avuto uno per 11 anni e mi è rimasto nel cuore... che dire... dormivamo insiemee le lunghe passeggiate...
Complimenti davvero!!! Mauro


Grazie Mauro! Anche Diego dorme con me laugh.gif
Ciao Giovanni
aldosartori
Bello scatto e faccio miei i consigli di Patrizio!
Saluti
Aldo
smile.gif

P.S. In Foto a tema libero c'è un bellissimo post dedicato agli amici a 4 zampe, fateci un giretto.
Perfect
QUOTE(aldo73 @ Oct 1 2012, 11:59 AM) *
Bello scatto e faccio miei i consigli di Patrizio!
Saluti
Aldo
smile.gif

P.S. In Foto a tema libero c'è un bellissimo post dedicato agli amici a 4 zampe, fateci un giretto.


Grazie Aldo dell'info!
Saluti Giovanni
speedygonzales76
Non vi dimenticate di Nina....


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Perfect
No no... e chi se la scorda la bellissima Nina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.