Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Spandy85
ciao ragazzi,mi volevo abissare nel mondo del time lapse...
ho una nikon d3200 e mi sto spaccando la testa sul web in cerca di guide ecc pero credo di avere un problema alla base di tutto...la mia maccchinetta non dispone di un intervallometro "interno" a voi risulta?cosa dovrei fare in tal caso? texano.gif
Diego_arge
Credo che le entry level non siano dotate di questa (utile) funzionalit�. Ho una D90 e ti confermo che ne � sprovvista. mentre credo che da D300 in su sia disponibile.

Come fare nel tuo caso?

Si possono comprare degli intervallometri esterni che puoi programmare a tuo piacimento,

ciao
Tizius
QUOTE(Diego_arge @ Sep 18 2012, 09:25 PM) *
Credo che le entry level non siano dotate di questa (utile) funzionalit�. Ho una D90 e ti confermo che ne � sprovvista. mentre credo che da D300 in su sia disponibile.

Come fare nel tuo caso?

Si possono comprare degli intervallometri esterni che puoi programmare a tuo piacimento,

ciao

Mi sembra strano che la D90 non abbia tale funzione, io ho una D5000 che sarebbe la sorellina pi� piccola e la funzione c'� (Foto intervalalte) a meno che sulla D90 non c'� perch� credo sia uscita alcuni mesi prima.
Certo che in tali casi un banale aggiornamento del firmware sarebbe pi� che ben gradito. Tra l'altro la D90 � tuttora in vendita e non mi sembra che il prezzo sia proprio crollato, dovrebbe aggirarsi ancora tra i 600 e i 700� mad.gif
Diego_arge
QUOTE(Tizius @ Sep 21 2012, 08:19 PM) *
Mi sembra strano che la D90 non abbia tale funzione, io ho una D5000 che sarebbe la sorellina pi� piccola e la funzione c'� (Foto intervalalte) a meno che sulla D90 non c'� perch� credo sia uscita alcuni mesi prima.
Certo che in tali casi un banale aggiornamento del firmware sarebbe pi� che ben gradito. Tra l'altro la D90 � tuttora in vendita e non mi sembra che il prezzo sia proprio crollato, dovrebbe aggirarsi ancora tra i 600 e i 700� mad.gif

Purtroppo � cos�, sulla D90 nisba..... ph34r.gif

Penso anche io che con un upgrade firmware si potrebbe risolvere.....ma chiss� se Nikon ci ascolta........

ciao
Alessandro Castagnini
Intanto, un bel link dedicato alla D3200 ed ai vari accessori Nikon � questo.

Per�, Nikon direttamente, non produce intervallometri che possono collegarsi al terminale accessori.

In questo caso, vengono in aiuto altri produttori smile.gif Nel tuo caso, dovrebbe fare al caso tuo: anche se non � espressamente menzionata la D3200, la versione N10 (terz'ultima in tabella), dovrebbe fare al caso tuo.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.