Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro pischedda
Mi sono imbattuto in qualche negozio fisico, al di fuori di qualsiasi dubbio circa affidabilita' e nomina, che vende le lenti "demo" cioe' quelle che aveva in vetrina da destinarsi al classico "lo posso provare" in negozio.
Su questi obiettivi ci mette di suo un anno di garanzia.
Che voi sappiate esiste quanche controindicazione o qualche cosa di cui diffidare in caso di acquisto?

Ripeto non sono le lenti che danno a noleggio ma quelle "prendibili" in negozio.

Che ne dite?
89stefano89
mi potresti indicare in pm il negozio? (mera curiosit� sui prezzi)
io ne avevo visto anche uno dove vendeva quelle con imballi "bianchi" causa rotture in magazzino etc.
ti dir�, io le prenderei senza problemi, se la lente � palesemente rotta (supponi caduta dalle mani di qualcuno) lo vedi subito e sei coperto dalla garanzia, sull�usura, dubito che in negozio abbiano fatto molti scatti, quindi non mi preoccuperei.
quindi, se il prezzo fosse conveniente io comprerei.
umby_ph
io avevo trovato un 10.5 "demo" aveva anche la nital card da attivare per� costava 600 euro, non un affarone
d.kalle
Occhio che alcuni negozi indicano con "demo" obiettivi che in realta' sono "refurbished", cioe' nuovi fuori standard sistemati dal centro assistenza.
In pratica cambia poco, anzi potrebbero risultare anche migliori dei demo in quanto mai utilizzati. L'importante e' verificarne l'effettiva conformita' al nuovo.

Recentemente ne ho acquistato uno dopo averlo provato in negozio, cosa sempre consigliabile rispetto all'acquisto on line, soprattutto per lenti che a tutti gli effetti non sono nuove.
Clau_S
QUOTE(alessandro pischedda @ Aug 27 2012, 10:02 AM) *
Mi sono imbattuto in qualche negozio fisico, al di fuori di qualsiasi dubbio circa affidabilita' e nomina, che vende le lenti "demo" cioe' quelle che aveva in vetrina da destinarsi al classico "lo posso provare" in negozio.
Che voi sappiate esiste quanche controindicazione o qualche cosa di cui diffidare in caso di acquisto?

Ripeto non sono le lenti che danno a noleggio ma quelle "prendibili" in negozio.

Che ne dite?

Non capisco perch� un anno solo di garanzia.
Per fare un esempio, se vai da mediaworld a prendere un pc e l'ultimo rimasto � quello esposto su cui hanno messo le mani tutti, non ti fanno sconto ma il prodotto te lo danno per nuovo con tutta la garanzia a norma di legge. Senza contare che lo stesso vale per i prodotti acquistati e restituiti (in pratica puoi comprare usato e non saperlo). Perch� in questo caso no?
Ho avuto anche una brutta esperienza con un prodotto che era esposto, tanto da non averne accettati pi�, ma l'obiettivo lo puoi vedere e provare. Se c'� convenienza e sei abituato a prendere l'usato, non fa molta differenza.
alessandro pischedda
infatti il discorso dell'anno non l'ho capito bene neanche io.
Se l'obiettivo e' del negozio e' stato scontrinato? I due anni originari dove sono finiti?

Comunque sono in attesa di info dal negozio.
Un saluto.
umby_ph
QUOTE(alessandro pischedda @ Aug 27 2012, 01:54 PM) *
infatti il discorso dell'anno non l'ho capito bene neanche io.
Se l'obiettivo e' del negozio e' stato scontrinato? I due anni originari dove sono finiti?

Comunque sono in attesa di info dal negozio.
Un saluto.

e se non � scontrinato devi avere i 4 anni nital
bergat@tiscali.it
QUOTE(alessandro pischedda @ Aug 27 2012, 10:02 AM) *

Che ne dite?

Dico che dovrebbero costare meno dell'usato rolleyes.gif
alessandro pischedda
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 27 2012, 02:56 PM) *
Dico che dovrebbero costare meno dell'usato rolleyes.gif

perche'? In teoria sono usati meno dell'usato..smile.gif e sotto gli occhi dei commessi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.