Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pql89
ragazzi vi scrivo da tenerife...qui e pieno di negozi con materiale fotografico... ho visto obiettivi con prezzi vicini ai nostri tipo il 50 1.8 afd a 120 euro o il 10.5 a 600. pero le entry level pare abbiano prezzi ottimi...ad esempio d3100 + 18-55 a 250....o la d3200 a meno di 400 euro... che dite c e da fidarsi?? potrei fare un regalo a mia sorella... fatemi sapere!!
89stefano89
beh, se nella macchina il fw é nache italiano ben venga.
peró non so chi o cosa copra la garanzia, certo che una 3100 a meno di 250 quasi quasi ti direi di prenderne una anche per me biggrin.gif
pql89
QUOTE(89stefano89 @ Aug 27 2012, 08:25 AM) *
beh, se nella macchina il fw é nache italiano ben venga.
peró non so chi o cosa copra la garanzia, certo che una 3100 a meno di 250 quasi quasi ti direi di prenderne una anche per me biggrin.gif


la garanzia è europa 2 anni!!
Luigi_FZA
QUOTE(pql89 @ Aug 27 2012, 10:44 AM) *
la garanzia è europa 2 anni!!

Si confermo; io ho il 24 70 che venne acquistato li nel 2009 (presso un certo K.R.H. MAYA, in via Juan Manuel Duran, 26), in caso d'assistenza, avrei dovuto spedire in Olanda, ma finora mai un problema, certo sto parlando del 24 70, mica di ......micio micio bau bau...... messicano.gif

L.
pql89
QUOTE(Luigi_FZA @ Aug 27 2012, 10:56 AM) *
Si confermo; io ho il 24 70 che venne acquistato li nel 2009 (presso un certo K.R.H. MAYA, in via Juan Manuel Duran, 26), in caso d'assistenza, avrei dovuto spedire in Olanda, ma finora mai un problema, certo sto parlando del 24 70, mica di ......micio micio bau bau...... messicano.gif

L.


posso chiederti piu o meno quanto lonpagasti?

ma garanzia europa non dovrei poterlo dare a qualsiasi centro nikon e loro lo sbarcano dove di dovere??
Luigi_FZA
QUOTE(pql89 @ Aug 27 2012, 06:50 PM) *
posso chiederti piu o meno quanto lonpagasti?

ma garanzia europa non dovrei poterlo dare a qualsiasi centro nikon e loro lo sbarcano dove di dovere??

1200 euro.

Per quanto ne so io, per mia fortuna non ho mai utilizzato l'assistenza, se acquisti un prodotto "Import" in Italia, credo che puoi chiedere a Nital assistenza per il primo anno e, poi rivolgerti al centro in Olanda per il secondo anno.
Se acquisti il prodotto "Import" fuori dall'Italia, devi rivolgerti esclusivamente al centro in Olanda (se hai una garanzia "Europea"); certo che se decidi di mettere mano al portafoglio, puoi sempre e comunque rivolgerti a Nital, pur avendo un prodotto proveniente dal canale "Import".

L.
pql89
ragazzi oggi da mangiarmi le mani...negozio a playa las americas... d3100 in kit con 18 55 prezzo...199 €!!! da buon furbone decido di fare un giro... mezz ora... torno ed è stata venduta l ultima...
ah fra le varie cose hanno i galaxy s2 s 3 a 270 e 370!!! baaaaaa
alkmenes
Credo che alle Canarie si paghino meno tasse per via di porti franchi e cose del genere (E' "territorio" europeo, ma è anche una colonia autonoma africana, in pratica).

Se la garanzia è europea, però....
pql89
QUOTE(alkmenes @ Sep 2 2012, 06:31 AM) *
Credo che alle Canarie si paghino meno tasse per via di porti franchi e cose del genere (E' "territorio" europeo, ma è anche una colonia autonoma africana, in pratica).

Se la garanzia è europea, però....


si fra l altro parlavano di materiale usato rubato ecc...non ho spacchettato una fotocamera ma i cellulari nella loro scatola con tutte le pellicole non mi fanno pensare a merce usata!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.