L'ho provata un po', ma non mi � piaciuta.
Da un punto di vista funzionale ed ergonomico non si pu� che concordare con quanto scritto da Claudio, ma...� brutta. Il display a colori, che dovrebbe aiutare, � scarsamente comprensibile anche da un precedente utente Nikon. L'alimentazione cr123 consente di limitare i pesi, d'accordo, ma qualcuno pensa che la F100 sia troppo pesante, con le sue 4 normalissime stilo?
Comunque la sostanza c'�.
Davvero, poverette, non mi han mai fatto niente di male, ma F50 e F70 non mi son mai piaciute, nonostante la seconda sia molto pi� completa della prima.
Sono figlie della smania di innovazione della seconda ondata di AF, dopo la prima generazione in cui l'AF era di per s� la (vera) novit�: poi i produttori han dovuto inventarsi qualcosa di nuovo a tutti i costi, Minolta con le sue schede coi programmini dedicati (ricordate?), Canon con la penna ottica che leggeva il programma su un codice a barre stampato su un libercolo, e Nikon con dei videogiochi al posto dei display... quella generazione di fotocamere non la sopportavo, perch� hanno un po' tradito la fascia di prezzo del fotoamatore evoluto; occorreva spendere parecchio di pi� per accaparrarsi una F90, semiprofessionale, per non parlare delle altre marche.
Quindi, ripeto, la sostanza c'�, ma paradossalmente occorre fare pi� fatica per trovarla....
Mio parere, ovviamente