Grazie mille a tutti per i complimenti, sono lusingato... cerco di rispondere nel dettaglio.
Scusate se con ritardo ma sono rientrato appena l'altro ieri dalle ferie!

QUOTE(bozobeach @ Aug 13 2012, 12:06 AM)

personalmente sulla foto n.12 sarei stato ...più "largo" volevo sapere se a posteriori condividi o rifaresti lo stesso scatto.
PS: ne ho visto un altro simile nel servizio completo.
Sono fatti con fotografo "off camera", ho messo la macchina sotto al tavolo!
Si, comunque a posteriori li rifarei così, soprattutto la 12 mi piace molto...!
QUOTE(bozobeach @ Aug 13 2012, 12:06 AM)

mi dai qualche info sull'attrezzatura/ottiche utilizzata ?
grazie e complimenti

...mi raccomando aspetto di vedere pubblicato il 5°
QUOTE(winner81 @ Aug 14 2012, 04:46 PM)

Complimenti ! A me piacciono molto le inquadrature ed anche la post produzione ! Che lenti hai usato ?
28 AFS f1,8 - 50 AFS f1,4 - 85 f1,4 sigma e 16-35 quanto basta!

Montati su D800E e D90.
QUOTE(ruggero.poggianella @ Aug 16 2012, 09:23 PM)

Hai il "senso dell'inquadratura" e lo stile reportagistico, che per me è una qualità essenziale. Non sopporto le foto impalate di persone malamente messe in posa. Anche la tecnica non manca, specialmente in luce ambiente (poca) e di sera con off-camera flash.
Che dire, davvero bravo nella ripresa e nella post produzione.
Ruggero
Grazie davvero Ruggero per l'analisi dettagliata. Mi piace molto osservare, e cercare di cogliere l'attimo, l'istante in cui qualcosa accade. Beccare proprio quella frazione lì mi da un gusto incredibile!
Per cui ti ringrazio perchè hai visto nel mio reportage quello che cerco di catturare!
QUOTE(DAP @ Aug 29 2012, 05:11 PM)

ci sei Cex,eccome!!sei innovativo "quanto basta",di più sfioreresti ,come dire?!l'egoismo artistico,fino a quà puoi rispettare un bel range di clientela,hai gusto nel taglio e la tecnica è buona,qualcosina c'è sempre da affinare ma lavori bene,mi piace
Grazie anche a te, bellissimi complimenti. Sono lusingato e lo dico senza falsa modestia. Per il qualcosina, beh...direi più qualcosona, ma grazie della "fiducia"!
QUOTE(poyson @ Aug 31 2012, 03:00 PM)

sei sicuro di aver fatto solo 4 matrimoni.... a me sembra molto completo è bello e se così fosse forse molti di noi non hanno capito bene come si lavora..complimenti...
Ti giuro che è davvero solo il quarto. Sono stato chiamato quasi per caso da un fotografo (quello del MIO matrimonio!) che ha visto le mie foto su FB. Potenza di internet! Il quinto venerdì...posterò senz'altro qualcosa! C'è da dire che mi paice molto la fotografia di backstage, che è anche la cosa per la quale i tipi con cui ho fatto un paio di corsi mi hanno richiamato per i loro set.
Grazie ancora davvero a tutti!