Alessandro Avenali
Jul 25 2012, 12:15 AM
Carissimi,
sapreste consigliarmi dove reperire un gilet fotografico con tasche abbastanza grandi da poter trasportare due corpi tipo D3 nelle tasche inferiori e qualche obiettivo in quelle superiori? Mi serve per una trasferta in cui viagger� in aereo e il bagaglio a mano non � sufficiente.
Grazie mille!
MrFurlox
Jul 25 2012, 12:26 AM
guarda capisco il caldo ma secondo me la cosa migliore che puoi cercare � una sahariana ( quella specie di giacca militare con 4 tasche a soffietto ) nelle tasche inferiori penso ci riusciresti a mettere anche 2 obiettivi ( se sono uno zomm e due fissi piccoli potresti farcene entrare anche 3 ) mentre i copri li riesci a mettere agevolmente nelle tasche superiori .... mi raccomando cercane una con tutte e 4 le tasche con il soffietto altrimenti sono troppo poco capienti
Marco
mm69
Jul 25 2012, 01:46 PM
googlando un p� ce ne sono di diversi tipi sta a te scegliere quello che pi� ti piace.
anche la sahariana (come consigliato ) � un'ottima alternativa, puoi vedere se qualcuna ha le maniche che si tolgono.
nel settore caccia trovi molti gilet e giacchetti leggeri a poco prezzo e con molte tasche (ne ho diversi e sono molto comodi)
Antonio Canetti
Jul 25 2012, 01:56 PM
a costo di passare antipatico,ma conciato cosi corri il rischio che passi per "terrorista", credo che sia meglio un abbigliamento pi� defilato e una borsa in pi�, poi vedi tu.
Antonio
Maicolaro
Jul 25 2012, 04:52 PM
Se non mi sbaglio sei Romano, puoi fare un salto in quel negozio in Prati che si chiama come il penultimo giorno della settimana al plurale e piccolino
Di solito l� hanno una certa scelta e portando appresso l'attrezzatura potresti provare dal vivo.
Un saluto
m.
marce956
Jul 25 2012, 08:39 PM
Nel settore caccia&pesca ne trovi di tutti i tipi immaginabili

...
giancarlopaglia
Jul 26 2012, 07:57 AM
Un'azienda di Perugia,che esponeva anche al Photoshow,produce gilet di vari modelli.
Ne ha anche di traforati.
Le tasche sembrano veramente molto capienti,la qualit� ottima e il prezzo pi� che abbordabile.
Se vuoi posso mandarti in MP il nome e l'indirizzo.
Giancarlo.
69andbros
Jul 26 2012, 08:26 AM
oltre ai negozi caccia e pesca, puoi vedere nei negozi (o anche on-line) abbigliamento militare.
salvo031
Aug 4 2012, 01:28 PM
QUOTE(Maicolaro @ Jul 25 2012, 05:52 PM)

Se non mi sbaglio sei Romano, puoi fare un salto in quel negozio in Prati che si chiama come il penultimo giorno della settimana al plurale e piccolino

genio !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.