Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Alessandro Avenali
Carissimi,
sapreste consigliarmi dove reperire un gilet fotografico con tasche abbastanza grandi da poter trasportare due corpi tipo D3 nelle tasche inferiori e qualche obiettivo in quelle superiori? Mi serve per una trasferta in cui viagger� in aereo e il bagaglio a mano non � sufficiente.
Grazie mille!
MrFurlox
guarda capisco il caldo ma secondo me la cosa migliore che puoi cercare � una sahariana ( quella specie di giacca militare con 4 tasche a soffietto ) nelle tasche inferiori penso ci riusciresti a mettere anche 2 obiettivi ( se sono uno zomm e due fissi piccoli potresti farcene entrare anche 3 ) mentre i copri li riesci a mettere agevolmente nelle tasche superiori .... mi raccomando cercane una con tutte e 4 le tasche con il soffietto altrimenti sono troppo poco capienti

Marco
mm69
googlando un p� ce ne sono di diversi tipi sta a te scegliere quello che pi� ti piace.

anche la sahariana (come consigliato ) � un'ottima alternativa, puoi vedere se qualcuna ha le maniche che si tolgono.

nel settore caccia trovi molti gilet e giacchetti leggeri a poco prezzo e con molte tasche (ne ho diversi e sono molto comodi)
Antonio Canetti
a costo di passare antipatico,ma conciato cosi corri il rischio che passi per "terrorista", credo che sia meglio un abbigliamento pi� defilato e una borsa in pi�, poi vedi tu.

Antonio
Maicolaro
Se non mi sbaglio sei Romano, puoi fare un salto in quel negozio in Prati che si chiama come il penultimo giorno della settimana al plurale e piccolino tongue.gif
Di solito l� hanno una certa scelta e portando appresso l'attrezzatura potresti provare dal vivo.

Un saluto
m.
marce956
Nel settore caccia&pesca ne trovi di tutti i tipi immaginabili rolleyes.gif ...
giancarlopaglia
Un'azienda di Perugia,che esponeva anche al Photoshow,produce gilet di vari modelli.
Ne ha anche di traforati.
Le tasche sembrano veramente molto capienti,la qualit� ottima e il prezzo pi� che abbordabile.
Se vuoi posso mandarti in MP il nome e l'indirizzo.

Giancarlo.
69andbros
oltre ai negozi caccia e pesca, puoi vedere nei negozi (o anche on-line) abbigliamento militare.
salvo031
QUOTE(Maicolaro @ Jul 25 2012, 05:52 PM) *
Se non mi sbaglio sei Romano, puoi fare un salto in quel negozio in Prati che si chiama come il penultimo giorno della settimana al plurale e piccolino tongue.gif

genio !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.