Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Qualcuno conosce qualche buon fotoriparatore a Torino o nelle province di Vercelli, Biella, Novara o Verbania? Ho chiesto a LTR quanto tempo ci vuole per un preventivo e mi hanno detto 15/20 giorni ma io devo presentare all'assicurazione il preventivo entro e non oltre 11 giorni da oggi! Ovviamente cerco un centro riparazioni che lavori bene.
gargasecca
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 24 2012, 02:43 PM) *
Qualcuno conosce qualche buon fotoriparatore a Torino o nelle province di Vercelli, Biella, Novara o Verbania? Ho chiesto a LTR quanto tempo ci vuole per un preventivo e mi hanno detto 15/20 giorni ma io devo presentare all'assicurazione il preventivo entro e non oltre 11 giorni da oggi! Ovviamente cerco un centro riparazioni che lavori bene.

Spiega la cosa a LTR...x il preventivo NON credo ci vogliano 15-20 giorni...ma x tutta la trafila (ovvero riparazione inclusa) s�... rolleyes.gif
angelozecchi
QUOTE(gargasecca @ Jul 24 2012, 03:29 PM) *
Spiega la cosa a LTR...x il preventivo NON credo ci vogliano 15-20 giorni...ma x tutta la trafila (ovvero riparazione inclusa) s�... rolleyes.gif

Ciao Riccardo,io mi sono trovato molto bene con un centro autorizzato riparazioni Nikon,che per� non � in Piemonte,ma a Milano.
Molto cortesi,mi hanno fatto rapidamente il preventivo e,una volta effettuata la riparazione,in fattura hanno tolto la cifra preventivata riguardante un particolare che hanno dichiarato di non aver dovuto sostituire.
La ditta � la Bames di Vimercate(MI)

nikonservice@bartoliniames.it
tel.0396394126

Prova,se credi,a telefonare a loro ed esporre il tuo problema.
Saluti.
Angelo
riccardobucchino.com
QUOTE(gargasecca @ Jul 24 2012, 03:29 PM) *

Io gle l'ho scritto ma mi scoccia andare a Torino (di solito sono a To ma in questo periodo no) e poi sentirmi dire la stessa cosa. Non hanno neppure un numero di telefono normale, ma che xxx, perch� devo pagare per chiedere delle informazioni per telefono?

Di bames ho sentito parlare bene anche io, ma mi � scomodo comunque sia li ho chiamati e ovviamente mi sono trovato la segreteria telefonica...
bergat@tiscali.it
Non hanno neppure un numero di telefono normale, ma che xxx, perch� devo pagare
per chiedere delle informazioni per telefono?
Perch� non sanno cosa sia la customer satisfaction e agiscono in posizione di assoluto predominio. Altri invece del 199 utilizzano gli 800 messicano.gif
angelozecchi
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 24 2012, 04:40 PM) *
Io gle l'ho scritto ma mi scoccia andare a Torino (di solito sono a To ma in questo periodo no) e poi sentirmi dire la stessa cosa. Non hanno neppure un numero di telefono normale, ma che xxx, perch� devo pagare per chiedere delle informazioni per telefono?
Di bames ho sentito parlare bene anche io, ma mi � scomodo comunque sia li ho chiamati e ovviamente mi sono trovato la segreteria telefonica...

hai provato con mail?
Angelo
riccardobucchino.com
QUOTE(angelozecchi @ Jul 24 2012, 05:05 PM) *
hai provato con mail?
Angelo

mi han risposto prima con un messaggio preimpostato che non mi diceva nulla che gi� non sapessi, poi ho risposto a quella mail e mi hanno detto dei 15/20 gg, gli ho detto che forse non avevano capito il problema e che io 15-20 gg non ce li ho ma da li silenzio...
gianchic
Ciao,
io ho contattato telefonicamente LTR al numero 199, si tratta di pochi cent. al minuto vai tranquillo, sono stati molto gentili e disponibili. Tieni presente che ad agosto chiudono pure per ferie quindi difficilmente se la prendono comoda in questo periodo, ti avranno scritto un tempo massimo perch� logicamente si prendono un bel margine di tempo sulle previsioni per avere il tempo da dare come precedenza agli NPS.. io uno squillo glielo farei per sicurezza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.