Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
damiconi
Sul corpo dell'AF 80-200 f/2.8d non riscontro nessun numero di matricola? E' normale? Eventualmente esiste un sistema per risalire allo stesso? grazie.gif
andreazinno
QUOTE(damiconi @ Jan 25 2006, 11:23 AM)
Sul corpo dell'AF 80-200 f/2.8d non riscontro nessun numero di matricola? E' normale? Eventualmente esiste un sistema per risalire allo stesso?  grazie.gif
*



Ciao, hai guardato sull'innesto obiettivo-corpo ? In genere il numero sta li ed è impresso sul metallo.

Un saluto.
damiconi
QUOTE(andreazinno @ Jan 25 2006, 11:29 AM)
Ciao, hai guardato sull'innesto obiettivo-corpo ? In genere il numero sta li ed è impresso sul metallo.

Un saluto.
*


Mi pare di aver guardato dove indichi tu, ma appena posso guarderò con più attenzione. Sul 50 f/1.8d, ad esempio, è riportato sulla parte diametralmente opposta alla ghiera dei diaframmi...
In ogni caso grazie per la segnalazione
andreazinno
QUOTE(damiconi @ Jan 25 2006, 11:40 AM)
Mi pare di aver guardato dove indichi tu, ma appena posso guarderò con più attenzione. Sul 50 f/1.8d, ad esempio, è riportato sulla parte diametralmente opposta alla ghiera dei diaframmi...
In ogni caso grazie per la segnalazione
*



Sul mio 80-200 AF-S mi sembra proprio che stia sulla baionetta di innesto (ora sono in ufficio e non posso controllare). Forse anche per il modello AF è lo stesso.

Ciao.
giannizadra
Il numero di matricola c'è sempre: guardate bene in luce radente.
damiconi
QUOTE(giannizadra @ Jan 25 2006, 11:46 AM)
Il numero di matricola c'è sempre: guardate bene in luce radente.
*


Grazie proverò come dici. Sapresti dirmi su quale parte del corpo dell'obiettivo indirizzare la ricerca?
giannizadra
Di solito sta dalle parti dell' innesto, inciso nella parte bassa del barilotto (vicino alla baionetta). E' molto piccolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.