Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andrebaj
Stavo guardando i due svassi e all'improvviso è sbucata una testina zebrata.. smile.gif secondo me è appena nato..

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3.9 MB
Antonio Canetti
mi piace il clandestino a bordo, ma non è appena nato, tutto gli ovovipari nascono da uova depositate nel nido.


Antonio
andrebaj
Ciao Antonio,
si certo. intendevo dire che avrà pochi giorni.. credo almeno a giudicare da quanto è piccolo


QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 8 2012, 11:19 AM) *
mi piace il clandestino a bordo, ma non è appena nato, tutto gli ovovipari nascono da uova depositate nel nido.


Antonio
alessandro croce
Ciao Andre, belli scatti. Peccato solo per l'acqua così piena di detriti, che un po' disturbano tutta la composizione... wink.gif
Mauro Va
Pollice.gif guru.gif

ciao Andre

Mauro
andrebaj
Ciao Mauro! Ti ho pensato ieri, qui svassi e svassini si fanno la passeggiata lungolago con i piccoli in groppa.. devi fare un giro ad Arona!! biggrin.gif
Purtroppo Alessandro ha ragione, il fatto è che ho tentato di seguirli per vedere di fare foto in un punto con acqua più pulita, ma poi si sono nascosti... uf. Qui anche con photoshop non si può fare niente wink.gif
Mauro Va
mancherebbe un 10mm come minimo, di ottica Andre.

alla sua altezza non era posiibile?

ciao Mauro
andrebaj
Eh purtroppo no...la passeggiata di Arona in quel punto non permette di scendere a livello del lago. peccato perchè erano molto vicini alla riva (la mamma era molto orgogliosa del piccolino e gli faceva fare la sfilata biggrin.gif ). Dovrei scoprire se hanno un punto di riferimento, un nido.. anche se presumo sarà nascosto.
Per l'ottica me ne sto rendendo conto sempre di più, questo era il mio 16-85 e in questi casi non ce la fa.
Sto meditando sul tele, come ti avevo accennato hmmm.gif poi ti posso chiedere consiglio prima della grande decisione? rolleyes.gif
Anche mamma svassa ha detto che ci vuole... tongue.gif


QUOTE(Mauro Va @ Jul 8 2012, 04:29 PM) *
mancherebbe un 10mm come minimo, di ottica Andre.

alla sua altezza non era posiibile?

ciao Mauro
Mauro Va
Leggi qui..Svasso.....studiatelo e la prossima primavera fatti trovare pronta.......adeguata otticamente, sapendo cosa fotograferai...

IPB Immagine

ciao Andre

Mauro
andrebaj
laugh.gif laugh.gif laugh.gif Grazie Mauro!! non mi farò trovare impreparata!!
Ma secondo te questo svassino avrà pochi giorni vero? Quelli dell'altra volta erano già più grandi e si vedeva tutto il corpo su dorso della mamma, questo è talmente piccolo che sbuca solo la testa.
PS ma dove le trovi le animazioni? Bellissime!! tongue.gif


QUOTE(Mauro Va @ Jul 8 2012, 05:55 PM) *
Leggi qui..Svasso.....studiatelo e la prossima primavera fatti trovare pronta.......adeguata otticamente, sapendo cosa fotograferai...

IPB Immagine

ciao Andre

Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.