Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 794.4 KB


scusate sono sempre di fretta posto per farvi capire che sono con voi....................................

un salutone Peppe

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh se volete C&C che fanno sempre bene
mbbruno
bella cartolina..... rolleyes.gif
sinclair_gio
A livello compositivo, peschereccio in posizione troppo centrale; avrei scattato qualche momento prima.
Conversione non ai tuoi livelli, troppo evidenti gli aloni attorno agli edifici.

Hai fatto di molto meglio, Peppe.
beppe terranova
QUOTE(mbbruno @ Jul 3 2012, 07:10 PM) *
bella cartolina..... rolleyes.gif

grazie per il commento..................
ciao
Peppe

QUOTE(sinclair_gio @ Jul 3 2012, 07:15 PM) *
A livello compositivo, peschereccio in posizione troppo centrale; avrei scattato qualche momento prima.
Conversione non ai tuoi livelli, troppo evidenti gli aloni attorno agli edifici.

Hai fatto di molto meglio, Peppe.

ciao Giovanni.................allora gli aloni spuntano dopo la conversione in jpeg e l'aggiunta della maschera di contrasto.....................secondo te perchè?
a livello compositivo tu dici che sia centrale?Mi scuso Giovanni il problema e che porto la reflex sempre dietro e ogni tanto la esco ma senza impegno..................."CHE BELLA L'ESTATE.............PER CHI SE LA GODE HAIME IO LAVORO IL DOPPIO"quindi poco tempo per stare al pc poco tempo per fotografare sul serio

un salutone
Peppe
aldosartori
Gli aloni in genere escono appunto i PP accentuando il contrasto.
Questa Pe è un pelo grigiotta.....mi sembra ti sia scappata a dx.
Il peschereccio in mezzo a me non da fastidio, solo rivedrei appunto la conversione non alla tua altezza smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.