Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
milliondollar
Ciao a tutti, ditemi cosa ne pensate. Sono dubbioso praticamente su tutto eh eh.

Mattia

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 295.5 KB
Mauro Va
a parte il petto sinistro sovraesposto al limite...ma perch� questo taglio Mattia?

Ciao mauro
aldosartori
hai una tua visione di questo scatto che pu� essere apprezzabile ed apprezzata, pensieri stupendi....nascono un poco strisciano...eheheh riadattiamo.
A quest punto per�, secondo me, gi� che hai potato per questo taglio, il bordo del vestito l'avrei escluso lasciando solo la purezza della pelle smile.gif
milliondollar
QUOTE(Mauro Va @ Jun 25 2012, 11:54 PM) *
a parte il petto sinistro sovraesposto al limite...ma perch� questo taglio Mattia?

Ciao Mauro,

dicesi esperimento? Avevo visto alcune foto con un taglio cos� azzardato e volevo capire se ne potevo tirare fuori qualcosa di interessante pure io. Dopotutto, si � qui per imparare, penso. D'altra parte, non mi convinceva, come dicevo, del tutto e volevo capire cosa ne pensavate voi. Grazie del passaggio

Mat

Ciao mauro

QUOTE(aldo73 @ Jun 25 2012, 11:54 PM) *
hai una tua visione di questo scatto che pu� essere apprezzabile ed apprezzata, pensieri stupendi....nascono un poco strisciano...eheheh riadattiamo.
A quest punto per�, secondo me, gi� che hai potato per questo taglio, il bordo del vestito l'avrei escluso lasciando solo la purezza della pelle smile.gif

Giusta osservazione Aldo, � un pezzo di costume "maledetto" che mi � sfuggito. Prover� a clonarlo, ma dubito che il risultato possa essere soddisfacente. Grazie del passaggio anche a te

Mat
aldosartori
pi� che clonare prova un leggero taglio alla base smile.gif
a me questo sperimentare per� piace
Antonio Canetti
io sono dell'idea che il pezzettino di costume ci sta bene, fa partire il "pensiero stupendo" , senza quel pezzettino rimarrebbe un pseudo nudo che non si capirebbe se � un nudo o no, il classico vedo e non vedo � molto pi� glamour di qualcosa di esplicito.

Antonio
aldosartori
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 26 2012, 12:19 AM) *
io sono dell'idea che il pezzettino di costume ci sta bene, fa partire il "pensiero stupendo" , senza quel pezzettino rimarrebbe un pseudo nudo che non si capirebbe se � un nudo o no, il classico vedo e non vedo � molto pi� glamour di qualcosa di esplicito.
Antonio

Anche questa interpretazione ci sta smile.gif
Ilar
Che bel titolo e buona idea, bei pensieri che hai! biggrin.gif

Tuttavia a me non piace molto la post.

Ciao
Ilaria
milliondollar
QUOTE(aldo73 @ Jun 26 2012, 12:04 AM) *
pi� che clonare prova un leggero taglio alla base smile.gif
a me questo sperimentare per� piace

Fatto, stasera provo a postare il risultato wink.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 26 2012, 12:19 AM) *
Antonio

Grazie Antonio, come scrivevo a Aldo ho comunque provato a togliere la parte di costume, poi vediamo se migliora o peggiora la sensazione.

QUOTE(Ilar @ Jun 26 2012, 01:15 AM) *
Che bel titolo e buona idea, bei pensieri che hai! biggrin.gif

Tuttavia a me non piace molto la post.

Ciao
Ilaria

Ahaha, grazie Ilaria. Cosa dovrei modificare secondo te nella post?

Ciao a tutti

Mattia
milliondollar
Rieccomi a rompere: come suggeritomi da Aldo, ho provato a croppare lievemente la foto, cos� da nascondere il pezzo di costume che spuntava...

Ciao

Mattia

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 309.5 KB
aldosartori
bh� a me piace smile.gif
andre@x
Meglio la seconda...
Comunque io ci vedo un pensiero d'amore... In effetti su un punto forte dovrebbe esserci il cuore.
Ciao
Andrea
milliondollar
QUOTE(aldo73 @ Jun 27 2012, 10:17 PM) *
bh� a me piace smile.gif

Felice che ti piaccia, Aldo, grazie!
Buona serata!

QUOTE(andrex831 @ Jun 27 2012, 10:26 PM) *
Meglio la seconda...
Comunque io ci vedo un pensiero d'amore... In effetti su un punto forte dovrebbe esserci il cuore.
Ciao
Andrea

Grazie Andrea... Beh, con "pensiero stupendo" non andavo di certo a interpretare la canzone di Patty Pravo wink.gif

Ciao

Mattia
andre@x
QUOTE(milliondollar @ Jun 27 2012, 10:41 PM) *
Felice che ti piaccia, Aldo, grazie!
Buona serata!
Grazie Andrea... Beh, con "pensiero stupendo" non andavo di certo a interpretare la canzone di Patty Pravo wink.gif

Ciao

Mattia

Mattia io alla canzone non c'avevo proprio pensato.
Mi riverivo proprio al cuore che si trova propro ne petto leggermente spostato a sx.
Mi spiace giusto perch� non vorrei essermi espesso male.
Ciao
Andrea
patrikanny
Sai che a me piace la versione di Aldo!!!! Pollice.gif
Ilar
QUOTE(milliondollar @ Jun 26 2012, 08:58 AM) *
Ahaha, grazie Ilaria. Cosa dovrei modificare secondo te nella post?

Ciao a tutti

Mattia

Guarda, non � che io me ne intenda tanto. Forse � quel problema di sovraesposizione a cui accennava Mauro, ma io vedo anche il volto non troppo naturale. Preferisco qualche imperfezione della pelle piuttosto che una resa un tantino piatta.
Dal basso della mia incompetenza mi sembra che tu abbia combinato qualcosa di strano, ma non so cosa, forse un eccessivo recupero e/o regolazione ombre/luci; fatto sta che il volto � grigio e la pelle del petto un po' "cerosa".
O almeno io la vedo cos�.

Ciao
Ilaria
milliondollar
QUOTE(andrex831 @ Jun 27 2012, 11:14 PM) *
Mattia io alla canzone non c'avevo proprio pensato.
Mi riverivo proprio al cuore che si trova propro ne petto leggermente spostato a sx.
Mi spiace giusto perch� non vorrei essermi espesso male.
Ciao
Andrea

Tranquillo Andrea, nessun fraintendimento wink.gif

QUOTE(patrikanny @ Jun 27 2012, 11:28 PM) *
Sai che a me piace la versione di Aldo!!!! Pollice.gif

Grazie patrikanny

QUOTE(Ilar @ Jun 28 2012, 02:36 AM) *
Guarda, non � che io me ne intenda tanto. Forse � quel problema di sovraesposizione a cui accennava Mauro, ma io vedo anche il volto non troppo naturale. Preferisco qualche imperfezione della pelle piuttosto che una resa un tantino piatta.
Dal basso della mia incompetenza mi sembra che tu abbia combinato qualcosa di strano, ma non so cosa, forse un eccessivo recupero e/o regolazione ombre/luci; fatto sta che il volto � grigio e la pelle del petto un po' "cerosa".
O almeno io la vedo cos�.

Ciao
Ilaria

Il petto � al limite ma da istogramma di LT non � bruciato. IL problema del volto grigio � in realt� dovuto all'illuminazione che c'era con il volto in ombra e il resto del corpo pi� alla luce. Ti ringrazio di essere ripassata: qualsiasi commento aiuta a crescere.
Ciao

Mattia
claudio-rossi
Preferisco il secondo scatto,
� piu "pulito", essenziale.
Bravo!

Ciao

Claudio
willy 73
anche io preferisco il secondo,lascia pi� spazio all'interpretazione del pensiero (stupendo) perch� non svela ne il viso ne il corpo che cos� non si capisce se � vestito o no
almeno questa � la mia interpretazione

ciao
Willy
Mauro Va
sono d'accordo con Antonio......il vedo/non vedo � pi� accattivante..............
IPB Immagine
IPB Immagine

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.