Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
elenoirevip
sono nuova da queste parti....qualcuno utilizza con successo il software sofortbild con la D800 ?A me il dispay diventa instabile e non capisce in che modalità posizionarsi....la macchina viene rilevata ma la mia paura è che ci sia una profonda incompatibilità ...il software é nella versione che supporta la D800....

Grazie
Alessandro Castagnini
Con la D700 funziona che è un piacere... smile.gif Ma, questo, ovviamente, non ti può interessare wink.gif

Purtroppo, non ci sono impostazioni da regolare, quindi il problema potrebbe andare cercato nel software stesso: hai già provato a contattare il programmatore via il link Supporto?

Giusto per provarle tutte: sulla D800 monti il battery grip? Se sì, hai già provato a rimuoverlo?

Ciao e...benvenuta tra noi,
Alessandro.
elenoirevip
QUOTE(xaci @ Jun 22 2012, 11:30 AM) *
Con la D700 funziona che è un piacere... smile.gif Ma, questo, ovviamente, non ti può interessare wink.gif

Purtroppo, non ci sono impostazioni da regolare, quindi il problema potrebbe andare cercato nel software stesso: hai già provato a contattare il programmatore via il link Supporto?

Giusto per provarle tutte: sulla D800 monti il battery grip? Se sì, hai già provato a rimuoverlo?

Ciao e...benvenuta tra noi,
Alessandro.


Hanno un blog interno....in inlese....credo che sia un problema di firmware....purtroppo la macchina è nuova e quindi immagino che non ci siano monti utenti che lo utilizzano....faccio molto self-portrait e diventa molto utile....l'ideale sarebbe il camera control ma ha dei costi che in questo momento non posso sotenere....
acasico
ciao, con softbird 1.2.5 la mia D800 funziona bene.. sia il liveview che lo scatto normale...
elenoirevip
In teoria funzionerebbe anche a me ma non capisco lo sfarfallamento del display sul dorso... Mi pare che la versione sia quella... Verifico ... Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.