Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
nardidoc
Ho saputo da un rivenditore che la 8400 uscirà a breve di produzione, siccome ero tentato all'acquisto, qulacuno può illuminarmi?

grazie.gif
sargen1
QUOTE(nardidoc @ Jan 19 2006, 12:04 PM)
Ho saputo da un rivenditore che la 8400 uscirà a breve di produzione, siccome ero tentato all'acquisto, qulacuno può illuminarmi?

grazie.gif
*




Pensa, ho comprato la 8800 che gia' era uscita di produzione.
Una bellissima macchina, unico problema ( forse ) sono gli accessori.

Se vuoi un consiglio, passa ad altro.

Ciao.
ea00220
QUOTE(nardidoc @ Jan 19 2006, 12:04 PM)
Ho saputo da un rivenditore che la 8400 uscirà a breve di produzione, siccome ero tentato all'acquisto, qulacuno può illuminarmi?

grazie.gif
*



Valuta bene le caratteristiche della macchina (che sono assolutamente di rilievo) e se ti piace acquistala tranquillamente..... Potrebbe essere una delle ultime occasioni per poter acquistare una macchina con quelle caratteristiche ! wink.gif
Per l'assitenza non ti preoccupare, sempre che la confezione abbia il bollino Nital.. cool.gif

Saluti

Pietro
nikd800
Uso Coolpix 8400 da alcuni mesi. Principalmente foto di architettura. Se vuoi un giudizio posso dirti:
Buona qualità generale;
Operatività lenta, come per tutte le compatte;
Schermo di visione piccolo, non si percepiscono bene gli errori, ecc;
Quindi: se devi fare foto di soggetti fermi, oK, il grandangolare 24 mm. è molto buono, distorsione a barilotto ma con PT Lens risolvi il problema.
Se non fai solo foto architettoniche, se non sai cos'è PT Lens , se....se...
Comprati una D50 con uno Zoom. Spendi poco di più ma ti si aprirà il mondo davanti!
ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.