Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andrebaj
Ciao a tutti!!
Guardate chi ho trovato in giro per il mondo biggrin.gif
Secondo me Mauro ci sa dire tutto!!!IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Mauro Va
ciao Andre ....ti ringrazio della fiducia....ma non lo riconosco.......

prova a postare la tua bella foto, complimenti a proposito, in Naturalistica......

ciao Mauro
marco_boz
Se non lo sa Mauro.... allora deve essere proprio un soggetto strano wink.gif smile.gif
... comunque bello scatto!! Pollice.gif smile.gif

Ciao

Marco
montgomerymarc
Che simpatico questo pennuto ! Mi ricorda un piccione pronto ad andare in discoteca ! A parte gli scherzi lo scatto ti � riuscito benissimo sia nella tecnica che nella rappresenzatione dei colori ( a parer mio !)

Ciao Marco.
Giacomo Gaudenzi
Bella foto complimenti! Per il nome � stato pi� facile di quello che credevo, gli inglesi non hanno tanta fantasia di solito in questo campo (basti pensare alle Montagne Rocciose in America o al Grande Deserto Sabbioso in Australia) e quindi se vedono un piccione con la cresta lo chiameranno sicuramente Piccione Crestato, digitandolo su google si trova subito Crested Pigeon (Ocyphaps lophotes) http://en.wikipedia.org/wiki/Crested_Pigeon
andre@x
Ciao Andrea
Uccello simpatico e ben ripreso ... Complimenti.
Ciao
Andrea
andrebaj
Grazie ragazzi! Effettivamente non avevo pensato a digitare su google piccione crestato laugh.gif
Settimana scorsa ero nell'australia del sud per lavoro e sono andata a granite island (http://www.graniteisland.com.au/ bellissima per fare foto) per vedere i pinguini nani. Morale: loro erano troppo lontani per� avevo a due passi questo buffissimo uccello.
visto che vi piace che faccio seguo il consiglio di Mauro e lo metto in naturalistica? Ma come devo fare? Suppongo di dover entrare nel mio profilo, spostare la foto da primi passi a naturalistica e aprire una nuova discussione in quella sezione. O no?
Ora sistemo le foto australiane poi ve le posto.
Grazie! smile.gif
Mauro Va
Apri semplicemente una nuova discussione in Naturalistica, e inserisci la (o le) foto nuovamente.............
Non � crossposting.... Naturalistica � Nikon Photo Lab e qui siamo in Nikon School....

ciao Andre

Mauro
andrebaj
Grazie Mauro!
Allora faccio fare un salto all'uccello con il ciuffo nella sezione naturalistica smile.gif
eutelsat
Simpatica foto quanto curiosa smile.gif

Gianni
aldosartori
Ottimo il punto di ripresa e la distanza!
Complimenti anche per la luce

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.