QUOTE(Negativodigitale @ Jun 12 2012, 11:25 PM)

Ritorno sul thread per aggiungere che il tema pu� essere anche interessante, quello che vacilla � la realizzazione, che mi sembra un PEM-PEM selvaggio col 70-200. Ci voleva pi� selezione, maggior raffinatezza nelle riprese, magari un BN un po' allusivo.
Insomma, ci voleva un po' pi� di malizia fotografica, per me.
Paolo
... giusto, non c'� che dire. A mia discolpa (ammesso che ce ne sia bisogno) posso dire che effettivamente il PEM-PEM c'� stato ma per motivi pratici. Sul sagrato si muovevano tutti e "beccare" ed isolare i soggetti non era per nulla facile, in chiesa ero decisamente pi� attento a mio nipote (ero li per quello) e quindi mi sono "distratto" il minimo indispensabile.
Sul BN non saprei, in fondo ho sempre detto che non voleva essere un vero reportage ma solo qualcosa che mi aveva colpito; non ho voluto metterci troppa postproduzione proprio perch� di artistico non c'era nulla, voleva essere solo quello che ho visto e che, li per li, mi aveva colpito.
Il concetto "PEM-PEM" col 70-200 mi piace, non � quello che vado in giro a fare normalmente, ma rende bene l'idea di quello che � successo. Poi il risultato pu� piacere o meno.
Ora posto qualche foto pi� "seria" cos� abbandoniamo questo thread fashion podologico