Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xinjia
A febbraio dovrei fare un wik-end sulla neve a pescasseroli! e normalmente vorrei scattare qualche bella foto! biggrin.gif il problema č... cosa mi porto????
la F75 regge a temperatur cosģ basse o č meglio portare la FE e il suo corredo AI??? mi fido a portarmi la mia piccola digitale FZ-5 o č meglio di no??? non ho mai fatto foto in un luogo del genere e non so che pensare!

come sempre attendo i vostri consigli!!!!


grazie.gif a tutti

Andrea
xinjia
nessuno mi aiuta??? huh.gif
Andry81
Io porterei F75 e la compattina...
magari cerchi di tenerle al caldo quando non le usi...
Andrea
Simone Cesana
se fossi in te porterei la f75, cosģ avrai anche l'autofocus, e come ti ha gią detto andrea, tienila bene al caldo...
anche quando per esempio entri in un bar dopo aver scattato, aspetta sempre un attimo a tirare fuori la macchina, perchč la diversitą di temperatura formerebbe la condensa..
a febbraio mi aspetta una bella settimana bianca e li si che mi divertiro con la d70...
ciao
simone cesana
__Claudio__
Portale tutte, quelle che non funzionano: BUTTALE! laugh.gif
xinjia
QUOTE(__Claudio__ @ Jan 17 2006, 09:47 PM)
Portale tutte, quelle che non funzionano: BUTTALE! laugh.gif
*



e si ci stavo giusto pensando.... biggrin.gif
a Clą ma nun te ne perdi una mi tormenti da tutte le parti! biggrin.gif laugh.gif

Francesco Martini
..io porterei tutto...o la va'..o la spacca!!!!!!!!! biggrin.gif
..a quanto ne so'..un po' di freddo..non ha mai rovinato una fotocamera....
Francesco Martini
tembokidogo
Il non mai abbastanza rimpianto Andrea Taurisano, che di mestiere fa il glaciologo, aveva fatto un tuffo nella neve fresca mentre stava muovendosi con gli sci, se non ricordo male, alla Svalbard...La F80 non fece una piega.
Pescasseroli č senz'altro meno "gelido" del Polo.
Tranquillo, bada solo alla condensa pasando dal freddo al caldo.
Diego
giannizadra
Portati tutto senza patemi, che diamine. texano.gif
Piuttosto, a Pescasseroli, attento agli yeti e agli orsi bianchi.. rolleyes.gif
Francesco Martini
...dimenticavo....portati una gabbia a prova di lupi e orsi!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
__Claudio__
QUOTE(xinjia @ Jan 17 2006, 08:53 PM)
....a Clą ma nun te ne perdi una mi tormenti da tutte le parti! biggrin.gif  laugh.gif
*



Solo a chi mi č simpatico dedico tanto tempo.... wink.gif
undertaker
Il week end intorno al 18 dicembre sono andato con degli amici in montagna, in un posto sperduto, senza elettricitą e acqua corrente sopra ai 2000 metri... tormenta di neve per 2 giorni, riscaldamento a legna, in casa max 12- 13 gradi, fuori sempre sui -10.
La mia F75 non ha fatto una piega, anche le batterie,che avevo paura mi mollassero hanno retto... ho fatto giusto 2 rullini, date le condizioni del meteo, ma senza problemi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.