Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Maury_75
Salve, chiedo aiuto a qualche moderatore.
Se vado nel mercatino dell'usato e faccio iserisci annuncio a sx della pagina c'� verifica garanzia dove potevo vedere tutti i miei prodotti registrati ed inserirli eventualmente in vendita!
Ora se clicco su verifica garanzia mi si apre una finestra che mi richiede nome utente e pass ma anche inserendoli cancella la pass e riappare?! Come faccio?
Grazie e saluti Maury
Tony_@
Dalla Home ---> Registrazione prodotto, puoi vedere i tuoi prodotti registrati e ricopiarne i dati, ma forse non � questa la strada che intendevi seguire, comunque .............. nell'attesa che venga risolto ...

Bye,
Tony.
Maurizio Rossi
QUOTE(Maury_75 @ Jun 1 2012, 03:32 PM) *
Salve, chiedo aiuto a qualche moderatore.
Se vado nel mercatino dell'usato e faccio iserisci annuncio a sx della pagina c'� verifica garanzia dove potevo vedere tutti i miei prodotti registrati ed inserirli eventualmente in vendita!
Ora se clicco su verifica garanzia mi si apre una finestra che mi richiede nome utente e pass ma anche inserendoli cancella la pass e riappare?! Come faccio?
Grazie e saluti Maury


Ciao Maury c'� un problema sul collegamento,
stanno stanno lavorando sulla piattaforma e ci pu� stare,
se vuoi controllare la garanzia residua dei prodotti presenti nel tuo account
fai questa procedura:
accedi da QUI
verifica la garanzia/pubblica sul forum usato/pubblica il prodotto
far� sistemare il collegamento.

Marcus Fenix
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 1 2012, 08:56 PM) *
Ciao Maury c'� un problema sul collegamento,
stanno stanno lavorando sulla piattaforma e ci pu� stare,
se vuoi controllare la garanzia residua dei prodotti presenti nel tuo account
fai questa procedura:
accedi da QUI
verifica la garanzia/pubblica sul forum usato/pubblica il prodotto
far� sistemare il collegamento.



Dovrei registrare un prodotto, ma anche dalla Home page continua a in-looparsi nella richiesta autenticazione e non fa accedere alla sezione apposita, nemmeno dalla Home page.

Marcus Fenix
Risolto da questo link si accede
http://www.nital.it/site/index.php?module=...method=regProd2
Marcus Fenix
Ok, registrazione conclusa con successo, anche se da quello che mi pare di capire qui:
http://www.nital.it/press/2012/raddoppia-garanzia.php
L'estensione sugli accessori, tipo un MB-D12 per D800 dovrebbe avere 4 anni e non due come registrato dal sistema.

Dove sbaglio? Ho acquistato l'articolo venerdi 01-06 e registrato oggi, quindi sono entro i 7 giorni del termine stabilito.
rivax
Salve a tutti,

il problema segnalato da Maury_75 dovrebbe essere stato risolto, fatemi sapere in caso si ripresenti.
Maury_75
Ora funziona tutto come prima!!!
grazie.gif e saluti.
Maury!!!
marco.saitta
Buongiorno,
in merito alla sua segnalazione, con la presente le confermiamo che l'estensione promozionale di 4 anni � prevista solo per i Corpi Nikon D-reflex, Nikon COOLPIX, Nikon 1 e obiettivi NIKKOR.
L'accessorio MB-D12 non ha previsto un estensione di garanzia promozionale.

Quanto sopra � riportato su http://www.nital.it/press/2012/raddoppia-garanzia.php

Cordiali saluti,
Marco Saitta

Staff Nital

QUOTE(Marcus Fenix @ Jun 4 2012, 12:40 PM) *
Ok, registrazione conclusa con successo, anche se da quello che mi pare di capire qui:
http://www.nital.it/press/2012/raddoppia-garanzia.php
L'estensione sugli accessori, tipo un MB-D12 per D800 dovrebbe avere 4 anni e non due come registrato dal sistema.

Dove sbaglio? Ho acquistato l'articolo venerdi 01-06 e registrato oggi, quindi sono entro i 7 giorni del termine stabilito.

Marcus Fenix
QUOTE(marco.saitta @ Jun 5 2012, 10:13 AM) *
Buongiorno,
in merito alla sua segnalazione, con la presente le confermiamo che l'estensione promozionale di 4 anni � prevista solo per i Corpi Nikon D-reflex, Nikon COOLPIX, Nikon 1 e obiettivi NIKKOR.
L'accessorio MB-D12 non ha previsto un estensione di garanzia promozionale.

Quanto sopra � riportato su http://www.nital.it/press/2012/raddoppia-garanzia.php

Cordiali saluti,
Marco Saitta

Staff Nital



Ok grazie per la precisazione.
paolos8200
Salve anche io ho registrato il mio prodotto (s8200) sabato 9 con tanto di nital card ma mi dice nessuna garanzia registrata per l'utente se accedo dal nikon club, se invece accedo da nital.it verifica garanzia mi dice aggiungi un prodotto ma riaggiungendolo mi dice che gia' e' registrato ... ora come faccio a sapere se l'estensione della garanzia e' validata? Forse bisogna aspettare qualche giorno?
Maurizio Rossi
QUOTE(paolos8200 @ Jun 11 2012, 08:46 AM) *
Salve anche io ho registrato il mio prodotto (s8200) sabato 9 con tanto di nital card ma mi dice nessuna garanzia registrata per l'utente se accedo dal nikon club, se invece accedo da nital.it verifica garanzia mi dice aggiungi un prodotto ma riaggiungendolo mi dice che gia' e' registrato ... ora come faccio a sapere se l'estensione della garanzia e' validata? Forse bisogna aspettare qualche giorno?


Sicuramente la registrazione non � andata a buon fine
vedi la tua posizione account rimasta allo stato di USER

faccio un controllo e se � cos� faccio sistemare l'account dai sistemisti
ti faccio sapere

Ho controllato e la registrazione non risulta, contattami in privato MP
cos� mi spieghi la procedura che hai fatto.
paolos8200
Ciao Maurizio la procedura e' semplicemente quella di registrarmi sul sito nital.it da registrazione utente via SMS e poi registrare il prodotto, e mi e' arrivato anche il messaggio sms di conferma registrazione avvenuta poi ho registarto il prodotto sul sito inserendo sia matricola che numero id del prodotto che dati dello scontrino e del rivenditore tanto e' che non me lo fa ri-registrare quindi penso sia un problema del sito..bho'!!!.
Fatto sta che non mi fa' piu' registrare lo stesso prodotto quindi penso che la registrazione sia avvenuta ma non risulta Grazie comunque
paolos8200
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 11 2012, 09:40 AM) *
Sicuramente la registrazione non � andata a buon fine
vedi la tua posizione account rimasta allo stato di USER

faccio un controllo e se � cos� faccio sistemare l'account dai sistemisti
ti faccio sapere

Ho controllato e la registrazione non risulta, contattami in privato MP
cos� mi spieghi la procedura che hai fatto.


Scusami Maurizio ma dopo che ti ho mandato MP con matricola e ID non e' cambiato niente mi dice sempre nessun prodotto registrato, siccome ho solo 7 giorni per l'estensione garanzia me ne rimangono solo 2 per sapere se ho 4 anni visto che su verifica garanzia mi continua a dire nessun prodotto registrato? hmmm.gif
Maurizio Rossi
Ora � tutto ok
come vedi il tuo account � passato Nikonista e domani sar� NPU
paolos8200
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 12 2012, 12:26 PM) *
Ora � tutto ok
come vedi il tuo account � passato Nikonista e domani sar� NPU



Si anche la garanzia e' ok grazie.gif Scusami ma e' stata una mia negligenza che non avevo controllato la mail grazie ancora Pollice.gif
Maurizio Rossi
Tranquillo qualsiasi problema siamo qui wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.