Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao
vorrei un parere sulla compo grazie.gif

Clicca per vedere gli allegati

e già che ci siete anche su tutto il resto.......... rolleyes.gif

Cristian
aldosartori
Ciao smile.gif
lo scorcio in sè meriterebbe, ma l'orizzonte così centrale mi convince poco...avrei sacrificato nagari una pianta per abbassarlo o cambiato anolazione. Mi pecca un pò di vivacita di colore....

biggrin.gif
Aldo
matrizPZ
piu' che composizione manca un soggetto.... l'occhio fa sotto e sopra per il frame alla ricerca di qualcosa che non trova... parliamo di composizione partendo da un soggetto per poi posizione gli altri elementi o comporre in modo che l'occhio cada in un punto preciso sfuttando le linee o punti forti ma qui... mancando il soggetto.....

Ciao Massimo
Crisbisc
Grazie ragazzi per il passaggio
dovrò migliorare un pò di cose rolleyes.gif

Cristian
beppe terranova
QUOTE(Crisbisc @ Jun 1 2012, 06:57 PM) *
Grazie ragazzi per il passaggio
dovrò migliorare un pò di cose rolleyes.gif

Cristian

ciao Cristia la mia è una domanda ma cosa è qull'alone sul paesino e sul lago all'orizonte?
ciao
Peppe
Crisbisc
QUOTE(joutrek @ Jun 1 2012, 07:08 PM) *
ciao Cristia la mia è una domanda ma cosa è qull'alone sul paesino e sul lago all'orizonte?
ciao
Peppe



Ciao Peppe
è un residuo di PP (mi è sfuggito), ho dovuto mettere mano ai colori in quanto a causa, credo della forte umidità, erano molto scialbi

Ciao
Cristian
beppe terranova
QUOTE(Crisbisc @ Jun 1 2012, 07:17 PM) *
Ciao Peppe
è un residuo di PP (mi è sfuggito), ho dovuto mettere mano ai colori in quanto a causa, credo della forte umidità, erano molto scialbi

Ciao
Cristian

Pollice.gif Pollice.gif
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.