QUOTE(universo2000 @ Jun 5 2012, 12:27 PM)

Grazie per le risposte, quindi deduco che sia inutile mandare la macchina fotografica in assistenza per " riparare" l'indicatore della batteria. Ovviamente c'� poca seriet�, perch� sulle istruzioni ci sono scritti passaggi diversi da quello che � la realt� del fatto. Appare l'immagine della batteria a met� e di colpo si spenge la macchina e se non hai possibilit� di ricaricarla o una batteria di riserva resti da solo pensando a come potrebbe essere stata la foto scattata se l'indicatore avesse funzionato come scritto sul libretto.
Innanzi tutto saluto tutti gli amici qui del forum,sono appena venuto in possesso di questa fotocamera,e dopo essermi registrato per attivare la garanzia a 4 anni o dato letta a tutto quello che riguardava la P510.
Mi ha colpito anche a me il livello della batteria che l'indicatore da carica passa quasi subito in riserva, per� per arrivare in riserva ci passa del tempo almeno nel mio caso dopo averla scaricata la prima volta mi � durata circa 30 minuti,lo messa sotto carica e dopo circa 4 ore si era gi� ricaricata.
E da quel momento ho voluto fare una prova tenendola sempre accesa e scattanto foto (sempre col monitor acceso)adoperando lo zoom moltissime volte,mi � durata 1 ora e 45 minuti.
Controllando sempre il livello della batteria ho visto che quando � andata in riserva si riesce a fare ancora una decina di foto.
Vedremo pi� avanti perch� voglio fare la prova con un filmato girando in continuo per vedere quanto dura.
Saluto e ringrazio ancora tutti.