QUOTE(MrFurlox @ Apr 23 2012, 02:13 AM)

potrebbe essersi spostata la levetta della SD su "lock" in tal caso ti basta riportarla nella posizione originaria ... e questo sarebbe il problema minore .
mettendola nel PC con un lettore di memory card la vede o non rileva niente ? se la vede ovviamente ti basta fare copia/incolla in una cartella del Pc
P.S. proviamo a vincerla questa lotta conto la tecnologia

Marco
Ti ringrazio per la tempestiva risposta.
Purtroppo le prove non haano dato risultati.
- la levetta lock era "open", l'ho spostata su e gi� ma senza risultato.
- ho provato a utilizzare il lettore di schede SanDisk ma vede la scheda come "da formattare" e mi propone di formattarla cosa che ovviamente non penso di dover fare (questo per� me lo ha sempre fatto da quando uso la Nikon, cio� la stessa scheda registrata con Kodak me le leggeva, usata sulla Nikon no!)
- ho provato a far leggerela scheda anche dal lettore memoricard dalla stampante Epson ma anche lui, anzich� le miniature in anteprima come normalmente fa, mi presenta un bel "?" punto interrogativo ANCHE SE PERO' SEGNALA LA PRESENZA DI 333 FOTO. !
- tanto per tentarle tutte ho anche provato a pulire i contatti della card ma non � servito.
Scusa la dettagliata litania di problemi ma chiss� che non aiutino a capire cosa � successo.
Mi ... spiacerebbe dover tornare ad Amsterdam per rifare le foto perse (magari trovo tempo brutto!)
Ciao e molte grazie
Valentino