Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
daniele.littlebridge
Posto anche qui, dopo averlo fatto nel club d3 senza ricevere indicazioni.

Ho realizzato il sogno, d3s tra le mani.. smile.gif

Provengo da d300 ed il menu' e' praticamente uguale con l'aggiunta ovviamente di nuove funzioni che mi sto spulciando nelle istruzioni.

Avrei pero' una domanda, se qualcuno gentilmente mi puo' illuminare: scattata la foto, e visionandola sul display, mi compare una doppia freccia orizzontale, che nel libretto non e' indicata se non come indice del capitolo "Collegamenti". Presumo sia qualche funzione di collegamento automatico, ma non ho ancora capito.

E' normale oppure e' inserita una funzione particolare..? Sulla d300 non mi e' mai comparsa e con il "cerca" qui sul forum ho trovato una richiesta di aiuto ma non la soluzione finale.

Ringrazio in anticipo
Paolo Rabini
In questa discussione un utente aveva un problema simile: pu� essere il tuo caso?

Paolo
daniele.littlebridge
si, intendo proprio questa icona e mi riferivo a questa discussione che avevo letto, l'unica trovata con la funzione "cerca".

Solo che e' rimasta senza spiegazione / soluzione finale unsure.gif
skyler
Vai nel men� e vai su OFF...almenio credo ..non ce l'ho sottomano.
daniele.littlebridge
QUOTE(skyler @ Apr 15 2012, 07:15 PM) *
Vai nel men� e vai su OFF...almenio credo ..non ce l'ho sottomano.

infatti avevo provato a guardare, ma non c'e' nulla.
Guardando il libretto istruzioni, c'e' il capitolo "Collegamento a periferiche esterne" che presenta esattamente lo stesso simbolo/icona, ma non mi sembra ci siano accenni dell'icona sul display.
Mahh
Franco_
Non ho la D3s, ma suppongo che la voce compaia una volta che sia stato configurato il collegamenteo remoto tra la fotocamera ed un PC per il trasferimento automatico di foto (e forse video) tramite trasmettitore Wireless WT-4.

Prova a dare un'occhiata all'experience Wireless Nikon WT-4.

Ma la D3s l'hai acquistata usata ? Magari il venditore l'ha configurata per il trasferimento wireless...

P.S. Scorrendo velocemente l'experience ho scoperto che le stesse cose valgono anche per D300/D700/D3... buono a sapersi smile.gif
daniele.littlebridge
bingooo..!

grazie Franco. wink.gif

Non mi son letto tutto il discorso wireless perche' non e' di mio interesse. Ma in MENU' IMPOSTAZIONI > TRASMETTITORE WIRELESS si trova MODO (con l'icona della doppia freccia) ed IMPOSTAZIONI TRASFERIMENTO che aveva l'opzione INVIO AUTOMATICO inserito. Ho messo OFF e fatto uno scatto: l'icona e' sparita.

Non era un problema, ma sta doppia freccia stava cominciando ad intrigarmi... biggrin.gif

Confermo, acquistata usata da un paio di giorni, sono al settimo cielo..!

Grassssie
shadowman!!
QUOTE(daniele.littlebridge @ Apr 15 2012, 08:52 PM) *
bingooo..!

grazie Franco. wink.gif

Non mi son letto tutto il discorso wireless perche' non e' di mio interesse. Ma in MENU' IMPOSTAZIONI > TRASMETTITORE WIRELESS si trova MODO (con l'icona della doppia freccia) ed IMPOSTAZIONI TRASFERIMENTO che aveva l'opzione INVIO AUTOMATICO inserito. Ho messo OFF e fatto uno scatto: l'icona e' sparita.

Non era un problema, ma sta doppia freccia stava cominciando ad intrigarmi... biggrin.gif

Grassssie

quand'� che scendi in terra??? messicano.gif
daniele.littlebridge
QUOTE(shadowman!! @ Apr 15 2012, 09:02 PM) *
quand'� che scendi in terra??? messicano.gif

laugh.gif me la sto proprio gustando..!!

Quando capiti in zona, fai un fischio, ciao V..!! wink.gif
Franco_
QUOTE(daniele.littlebridge @ Apr 15 2012, 08:52 PM) *
bingooo..!

grazie Franco. wink.gif

Grassssie

Prego.

La cosa mi aveva incuriosito, ma non avevo modo di verificarla, quindi grazie anche a te Pollice.gif

Buon divertimento quando rimetterai i piedi in terra wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.