Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Erpie
Salve, ho appena acquistato una D50 e ho letto sul manuale che le schede di memoria compatibili SanDisk sono date solo fino a 1 Gb, ora a me ne hanno regalata 1 da 2 Gb e prima di scartarla e provarla volevo sapere se altri hanno gia fatto la prova magari con successo. Se mi dite di no sono ancora in tempo a cambiarla con 2 da 1 giga visto che non l'ho ancora aperta.

Fateme sapè biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Erpie @ Jan 2 2006, 10:36 PM)
Salve, ho appena acquistato una D50 e ho letto sul manuale che le schede di memoria compatibili SanDisk sono date solo fino a 1 Gb, ora a me ne hanno regalata 1 da 2 Gb e prima di scartarla e provarla volevo sapere se  altri hanno gia fatto la prova magari con successo. Se mi dite di no sono ancora in tempo a cambiarla con 2 da 1 giga visto che non l'ho ancora aperta.

Fateme sapè  biggrin.gif
*


Ciao e benvenuto!!!!
nella D50, come in tutte le reflex Nikon, ci puoi mettere schede anche da 4 o 8 giga..tranquillamente....
Ciao e buone foto
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
Rugantino
Benvenuto.
Credo ti abbia già risposto Francesco ma volevo fartela io una domanda: che c'entra la tua richiesta nella sezione obiettivi???? wink.gif wink.gif
Erpie
porca miseria scusate ho sbagliato sezione ph34r.gif

grazie della risposta grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.