Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
marcgast92
Qualcuno di voi usa un tamrac expedition della vecchia serie? per intenderci quello tutto nero, avrei alcuni dubbi da sciogliere
Fiore75
QUOTE(Marco.Guasta @ Apr 9 2012, 12:42 PM) *
Qualcuno di voi usa un tamrac expedition della vecchia serie? per intenderci quello tutto nero, avrei alcuni dubbi da sciogliere

Io uso un tamrac expedition 5x, non so se � della vecchia serie cerotto.gif
ma ti posso dire che mi trovo bene nelle uscita di breve durata (un po limitato)
mad per il resto buono...........
buzz
l mio � nero e grigio (ma poi perch� devono fare l'interno nero, che con poca luce non si trovano mai gli accessori?!)

ma dicci cosa ti interessa che magari lo sappiamo o stesso.
marcgast92
non riesco a trovare in rete le dimensioni del tamrac expedition 8 vecchia serie, ne ho trovato uno usato in vendita ma volevo prima accertarmi delle dimensioni. Non vorrei che risultasse troppo ingombrante
marcgast92
potendo scegliere tra il Think Tank StreetWalker HD a 150 e questo Tamrac Expedition 8 vecchia serie usato a 120 voi cosa prendereste?

Devo portare la roba dall'universit� a Milano a casa a Trento. che dite?
maxbunny
Io posseggo il Tamrac Expedition 8, acquistato nel 2007, � nero e grigio, non so se � vecchia serie, � quello che tuttora si vede sul sito Tamrac ( qui ).

Le dimensioni esterne/interne sono riportate nel link che ho postato. E' di ottima costruzione e rifinitura e abbastanza grande, dipende cosa cie mdevi mettere. Io lo riempio tutto.
monteoro
io ce l'ho e le misure sono queste
dimensioni esterne ovviamente, Prof. 33 x Larg 34 x Alt. 56 diciamo all'incirca, ho arrotondato visto l'uso intensivo
Lo uso per l'attrezzatura macro/naturalistica e ci tengo dentro D300 con BG - Sigma 150 mm - Sigma 105 mm - Nikkor 60 mm - Dupli 2x - Dupli 1.4x - tubi prolunga Kenko - Flash SB800 - Flash anulare Metz - Comando a distanza .
Ovviamente nelle varie tasche anche altri ammennicoli vari tra cui un K-way.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.