QUOTE(capreolus @ Apr 7 2012, 05:22 PM)

Salve, io possiedo Il ColoEdge CG243W calibrazione con Colormunki. La configurazione la si dovrebbe ottenere in plug-in per� sai io non ho il MAC, il monitor � collegato attraverso la DisplayPort e mi funziona benissimo. Ho voluto questo per la velocit� tramissione dati in cui i video ne hanno bisogno. Vedo anche sfogliando che ha la possibilit� della configurazione 1680X1050.

qui si insiste sulla velocit� trasmissione dati, che, nel segnale video -in questo caso- non � importante

QUOTE(sanvi @ Apr 7 2012, 10:04 AM)

La prossima settimana mi arriva l'Eizo Cg223. Devo collegarlo al mio Mac bookpro Unibode del 2009 con scheda invidia9400 .
1 problema: � meglio collegarlo dalla mini display port del Mac alla display port dell'Eizo ? Sulle istruzione del monitor c'� scritto :
Display Colors
DisplayPort: 1.07 billion from a palette of 278 trillion
DVI: 16.77 million from a palette of 278 trillion
Oppure � uguale collegarlo alla Dvi del monitor ?
2problema : il monito ha risoluzione nativa di 1680i X 1050. Si interfaccer� bene con il Mac Powerbook che possiedo? La scheda del PB ha quella risoluzione.
Vi ringrazio per le informazioni
Vin
Per la risoluzione non hai problemi, per il segnale dvi o displayport stai comunque sempre sull'eccellente in ogni caso, io l'ho collegato via dvi-i.