Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreabardi
Ciao a tutti e buon anno!!!

Posto in sushi per non intasare con post non troppo tecnici Digital Reflex.... avendo io solamente bisogno di un consiglio wink.gif

Avrei la possibilità di rimpiazzare la gloriossa D70 con una D1x usata in ottimo stato (con un investimento veramente minimo.....) che mi consigliate... faccio una cavolata oppure vado sicuro per la mia strada?

smile.gif
studioraffaello
QUOTE(andreabardi @ Dec 31 2005, 07:31 PM)
Ciao a tutti e buon anno!!!

Posto in sushi per non intasare con post non troppo tecnici Digital Reflex.... avendo io solamente bisogno di un consiglio wink.gif

Avrei la possibilità di rimpiazzare la gloriossa D70 con una D1x usata in ottimo stato (con un investimento veramente minimo.....) che mi consigliate... faccio una cavolata oppure vado sicuro per la mia strada?

smile.gif
*



PRENDILA......e di corsa......
buon anno.........
franco49
Io ho una D1 e la ritengo ancora valida

quella che vuoi comperare, secondo me, vale di piùX


ciao e buon anno franco49
marcelus
e siamo in due ad aver trovato una d1x a prezzo conveniente.
meno male che è arrivata la d200. grazie nikon.
pipaolox
Io ho una D1x e non la cambierei per nulla. Non ci pensare molto e prendila

Paolo
testarossa
ciao andrea, anche io ho preso la D1x usata a buon preso e prendilo al volo........


ciao
andreabardi
come qualità d'immagine, performances etc etc come la vedete paragonata alla D2H?
Rita PhotoAR
QUOTE
Io ho una D1x e non la cambierei per nulla.


Idem Pollice.gif Pollice.gif Ottimo acquisto a prezzo più che ragionevole.
aliant
dipende tutto da cosa intendi per minimo ...

anche se costasse 1000 euro ... io vedrei i 1000 euro in termini di sconto su un corpo nuovo D200 ...

e poi ... in che stato si trova ? quanti scatti ?

ciao
nn





Rita PhotoAR
QUOTE
anche se costasse 1000 euro ... io vedrei i 1000 euro in termini di sconto su un corpo nuovo D200 ...


Giusto! Ma la D1x si piglia se non si arriva al prezzo della D200. Fu la mia scelta qualche mese fa,mi serviva un corpo performante e non avevo i soldini per la D2X. Per il prezzo che ha oggi,dopo l'uscita della D200,se non si hanno disponibilità economiche sufficienti è un ottima scelta e ricordiamo che TUTTE le reflex di casa Nikon sono ottime wink.gif
aliant
Si si il tuo ragionamento lo comprendo, tuttavia devo dire che se avessi in mano una D1x comprata per 1000 euro, a me stesso direi ..."hai in mano quello che poteva essere una D200 scontata di 1000 euro".

smile.gif
andreabardi
chiaro ragazzi, il vostro ragionamento fila senza grinze. In realtà la D200 la prendo a metà gennaio: stavo cercando un corpo da affiancare ad essa (attività principale servizi matrimoniali e fotostudio).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.